Nome: Muireall [pron.: Mooryull]
Razza: Mannara
Specialità: Strega
Allineamento: Neutrale
Descrizione Fisica:Una femmina semplice, sui vent'anni circa e senza troppi fronzoli, dai folti e ribelli capelli ramati. Ha tratti tipici del nord, gli occhi chiari ed un fisico carente di curve, fatta eccezione per l'accenno di muscolatura sotto la pelle chiara e lentigginosa. Il corpo presenta diversi tatuaggi, tutti sui toni dell'azzurro/verde acqua ( un albero della vita su tutta la schiena, due impronte di lupo sul petto, appena sotto le clavicole, simboli elementali sulle braccia, pentacolo e triade di luna sulle mani e sui piedi, simbolo di unione sull'anulare sinistro) . Altezza: 170cm. Una lupa fulva, per la luna.

Descrizione Caratteriale: Asociale per lo più, troppo rude e quasi per nulla femminile. Poco paziente e piuttosto sarcastica.
Storia Precedente all'arrivo al castle: Sono l'ultima di una cucciolata di piccoli mannari del nord, famiglie solitamente numerose è troppo rumorose. Ho sempre amato la solitudine: nel silenzio, potevo avvertire distintamente le voci della natura. Perché tutto intorno a noi freme di energia, basta solo saper ascoltare... Da cucciola mi ostinavo a sostenere che le pietre parlassero ma, come spesso accade, i cuccioli vengono considerati troppo fantasiosi. Fu Grainne, un'anziana del villaggio, che comprese che non si trattava di fantasia: era un dono, era il mio modo per esprimere il fatto che avvertissi la magia. Beh, in un villaggio che tramanda il titolo di strega ad una buona parte delle sue femmine non è chissà cosa, ma non era poi così scontato: molte non avevano il dono. Fui iniziata all'arte arcana e fui cresciuta dalle anziane. Nessun amico, solo conoscenze. Sono tutt'ora asociale, altre presenze oltre alla mia mi disturbano. No, non è vero... Gaerandir era l'eccezione. La mia eccezione. Un'eccezione che si è fatta largo lentamente, con il tempo, talmente silenziosa e delicata che me ne sono accorta troppo tardi... Al villaggio non esiste il matrimonio inteso come nelle altre terre. Ci si sceglie ed è per sempre, nessun rito, nessuna ufficializzazione. Così ci siamo trovati a vivere la coppia, semplicemente. Ed ha fatto un male assurdo quando il destino ha deciso di strapparmelo via...
Ho giurato che non mi sarei mai fermata sino a quando il modo, incantesimo o altro, per riportarlo in vita non sarà nelle mie mani.
Possedimenti certificati:












Edited by VampirePrincess - 19/11/2018, 11:54 |