Cortile 9

2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Se il branco non ha mai aperto un portale all'interno delle mura è solo perché nessun membro impiegato nell'incantesimo vi ha mai messo piede a differenza di adesso, perché a modo suo Gaerandir ci ha pure vissuto lì dentro, ci è stato sepolto, quindi dopo aver scritto semplicemente il luogo sul diario ha radunato la congrega perché quel passaggio fosse aperto e valicabile.
    Abbastanza grosso per permettere a chi nei dintorni maneggi energia arcana di percepire il mutamento, che magari il folle al terzo piano si ferma prima di fare danni.
    Ma se ci si aspettava uno scambio tranquillo allora bisogna rivedere il tutto, perché a varcare il varco ci sono tre armadi ed una folle urlante che sta lottando con le unghie sulla povera maglia dell'Alfa apparentemente impassibile, graffiato sulla schiena nonostante la stoffa, perché Muireall se l'è caricata in spalla a mo' di Gwaine quando va trascinato alle feste.
    Ma non basta, no, si parlava di tre individui, e se da una parte la faccia di Ywaine grida quanto vorrebbe spalmarsi la mano sul viso barbuto, dall'altra c'è un Tristan viola in volto non tanto per l'imbarazzo ma quanto perché soffocare le risate sta cominciando a mettere a repentaglio la sua vita.
    O forse è quella pacca nella chiappa della strega che si permette Gaerandir e che risuona nell'aria una volta messo piede nel cortile, Kur o meno presente...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    ed è presente eccome , si e fiondato di sotto appena letta la comunicazione vestito con quel paio di calzoni di pelle scura e una camicia morbida di un azzurro tenue che mette in risalto i capelli scuri che accarezzano le spalle, una camicia aperta sul petto e con le maniche arrotolate.

    È proprio davanti al portale quando viene aperto rivelando pure i tre grazielli, due dei quali avrebbe preferito non vederli proprio specialmente quello che la sta portando in spalla contro il suo volere probabilmente .


    mi aspettavo un lancio ..

    dichiara nel porgere le braccia nel caso decidesse davvero di lanciarla all'ultimo , lo fa spostando lo sguardo da alfa a tristan agonizzante e da lui allo suocero , si, si aspetta parole poco allegre da tutti e tre ma pare calmo in viso, gelido quasi come se fosse pronto a tutto .

    Intanto al terzo piano qualcuno ha desistito e si è accorto del mutamento nell'aria.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Mi è venuta anche quella, di tentazione.

    Oltre alla pacca sul fondoschiena, l'idea di lanciarla oltre e salvarsi la schiena insomma, di evitare tutti gli improperi in lingua madre che lei sta gridando tentando di protendersi verso il portale con quella mano che pare volerlo afferrare per trascinarci si dentro, una mano che viene abbassata da un Ywaine sin troppo silenzioso più e più volte, manco fosse una marmocchia da tenere a bada.
    Ma tanto gli insulti arrivano pure a lui, e sono gli occhi a roteare verso il cielo, quelli e lui che sbotta con un muoviamoci piuttosto secco mentre Tristan, poveretto, sfoga finalmente tutto il divertimento salvandosi i polmoni.

    Crepa, traditore della patria!

    Ed è in risposta alle risate del fratello che la strega smette momentaneamente di lottare, che deve puntellarsi bene con le braccia rigide e dar fuoco metaforicamente e con il solo sguardo al pel di carota un attimo prima di ritrovarsi gettata a terra di schiena.
    Non un gesto che le faccia realmente male, eh, ma si sa, se le unghie non sono più arpionate alla pelle, Gaerandir ne approfitta per liberarsi la spalla senza uscirne scuoiato.

    Ryull, ne abbiamo già parlato...

    E in tutta risposta ecco partire una pedata dalla folle stesa a terra atta a beccarli lo stinco, colpo che avverte tanto da limitarsi a serrare la mascella e portare la parte coloita a sfregare contro il polpaccio opposto quel paio di secondi.

    ... Qui ci sono erbe differenti, possibilità di ingredienti differenti, ti riprendi e torni.

    Lo deve spacciare per necessità, insomma, perché altrimenti lì si ritrovano il villaggio invaso da castellani.

    Nel frattempo stiamo insieme una volta al mese.

    Ha usato appositamente quelle parole sebbene lo sguardo sia tutto per la lupa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    torna a fissare gaerandir quel lupo danntamente vivo che come al solito veste i panni dello spavaldo anche in casa altrui , un lupo che se fosse per lui altro che graffi sulla schiena avrebbe , non avrebbe piu nemmeno la pelle ...e in quegli occhi scuri dal taglio particolare sembra scorgersi una pelle mannarica appesa al sole... tuttavia è un pensiero che va messo da parte davanti ai modi di lui , quel liberarsi di lei , colpirla persino che smuovono un istinto omicida difficile da trattenere ma che lo vede comunque scattare verso di lei , metterle le mani sulle spelle e sostenerne il busto.

    ehi..lo sibila in favore della strega , quel chiederle senza farlo davvero se vada tutto bene dopo i modi bruschi di quel troglodita che pare voler vantare di nuovo la sua autorità su di lei.

    penso che dovreste andare ..

    secco nel dichiarare che la loro presenza non è gradita almeno quanto quella dei castellani al branco specialmente dopo che hanno reciso gli accordi con il regno o forse è solo una scusa per non sentirlo parlare ancora che quelle pretese da marito frustrato che non lo è nemmeno gli danno fastidio e non poco all'elfo.

    IVR2e6m
    come ha sentito quella vibrazione è corso nel corridoio , alla finestra e ha colto la scena , tutta la scena ,li sta osservando dall'alto e lo fa spalancanodo la finestra e sottolineare la propria presenza e il suo disappunto nel trattamento e nelle parole usate verso muireall.

    Non dice nulla il vampiro , si limita a fissare l'alfa con quelle iridi rosse che trasudano disprezzo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    In realtà è stata lei a calciare lui, e come negli occhi di Kur si vedono pelli, i quelli di Ywaine si vedono piselli, soprattutto quelli che girano attorno alla figlia e non sono dell' Alfa ma sono dettagli perché quella frecciatina va lanciata dopo aver sollevato gli occhi al terzo piano per riuscire a cogliere una seconda presenza oltre a quella dell'elfo.

    Sappiate che ha lasciato i solchi con le unghie dalla capanna a qui.

    Tanto bravi e tanto belli ma a quanto viene detto Muireall non voleva tornare, la stessa che stesa a terra si finge ora morta, braccia e gambe aperte come fosse una stella marina, che se Kur volesse mai davvero portarla su dovrebbe farlo trascinandola di peso.
    Peggio del figlio, si...
    E se Gaerandir si china accanto a lei per quel bacio sulla fronte e un bisbiglio in lingua madre proprio davanti a mister gelosia, Tristan invece pare ricordarsi di una cosa di vitale importanza tanto da puntare l'indice verso il cognato.

    Salutami i miei lupetti. E prego!

    Perché dai, se mutano è tutto merito dei suoi sforzi.
    Ed è quando l'Alfa si rimette in piedi che i due al seguito volgono le spalle, Ywane senza saluti di sorta e Tristan con le due dita che dalla fronte si scostano, Gaerandir invece che arretra senza perdere di vista Muireall sino a ricaricare il portale e alla sua chiusura.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    se è stata lei ha solo fatto bene, doveva darglielo piu forte , cio non cambia che l ha fatta cadere a terra , lei che ora si finge morta in quella posizione che piu che stella marina sembra un invito a prenderla ...

    Ha lo sguardo alto verso il padre di lei, quel rendere noto quanto non fosse voluto dalla strega il ritorno li , una dichiarazione che pare non scalfirlo apparentemente , non davanti al trio .

    Lo sguardo poi si concentra sull'alfa , il suo avvicinarsi a lei , quel bacio sulla fronte , una fronte che ha pensato di sostituire con la propria data la vicinanza , pur di non fargliela nemmeno sfiorare ma si è limitato a non respirare per non sentire ulterioremente la sua puzza ...

    Attende che se ne vadano , lo sguardo fisso sull'alfa sebbene dedichi un cenno del capo solamente a tristan poi finalmente soli e con lo sguardo di kein al terzo piano .


    andiamo dai.. e data la posizione da stella marina morta e impietrita decide di farle il solletico sul fianco in modo che perda rigidità e riesca quantomeno a prenderla in braccio.

    ha bisogno di riposare !

    lo annuncia al vampiro al terzo piano , che si metta il cuore in pace almeno per mezzagiornara perche lui ha intenzione di portarla nel proprio letto .

    lo sai che lo odio vero ?

    lo sussurra a muireall riferendosi all'alfa , lo fa nel sollevarsi con lei fra le braccia consapevole che salire non sara6 poi cosi facile che di punti da graffiare ce ne sono assai da quella posizione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Ha appena salutato i figli dei quali ha ripreso in mano l'addestramento basandosi su quei tomi fregati al villaggio elfico, si è persino sincerata che varcassero il portone dell'atrio per salire dal padre per la cena prima di raggiungere il solito anfratto nelle mura del cortile dove lasciare gli abiti per uscire a caccia, più che per bisogno lo fa per non passare altre ore senza fare nulla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    ha messo a dormire le ghiande da ore ma lui invece non è riuscito a prendere sonno pensando al fatto di essersi perso il ritorno fugace di muireall , quel maledirsi per non aver creduto in una sua sorpresa dopo che li ha fatti tornare prima del suo compleanno , lui che era al lago, in quell'angolo con l'altalena e il regalo preparato per lei , un regalo che ora attende in camera sua ...ma si diceva che non riesce a dormire e quel ticchetio della pioggia cintinua lo ha portato in cortile a godere della sensazione delle gocce sul viso .

    Ha con se il diario nonostante sia folle l'idea di scriverle ora , li appoggiato a una colonna , eppure quelle pagine sono aperte nella mancina mentre la destra fa roteare silenziosamente quel pennino incantato , lo sguardo è sul foglio quando gli pare di scorgere un ombra , non la definirebbe proprio un ombra piu un luniolo cresciuto ma quando solleva lo sguardo non trova niente ...

    Si conentra , gli viene naturale affinare i sensi a lui a disposizione , l'udito specialmente e le sue capacità d'assassino finendo per cogliere un altro fruscio dal lato opposto rispetto prima.


    chi c'è?

    si scosta dalla colonna , non è armato lui sebbene non dovrebbe servirgli tra le mura , nulla dovrebbe poter entrare , nella sua testa sta incolpando qualche dipendente ritardatario o forse una lilith in passeggiata ...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    È un bene che lui sia lì, che le sue orecchie siano lì, perché se al castello sono in qualche modo abituati alle stranezze e gli spiriti ancora non hanno invaso i corridoi in maniera massiva, al sobborgo la situazione è ben differente: vecchi abitanti, passanti, secoli di popolazione che riversa per le strade, nelle case, terrorizzando da ore i cittadini non avvezzi a certi fenomeni tanto da fare organizzare un gruppetto, alcuni uomini che hanno rischiato l'infarto dalla piazza alla nebbia per via degli incontri notturni per la via e che ora sono fuori dal muro protettivo di nebbia a gridare tentando di invocare l'aiuto e l'intervento della Regina.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    non ha risposta dalla creatura , dal dipendente che pensa che sia ma quello che coglie invece sono le grida da fuori le mura , grida che non hanno nulla di lieto e che invocano una sovrana ben precisa , il suo aiuto ...non ha ragione di rimanere impalato li ma nemmeno di tergiversare sul diario sul quale scrive rapidamente quel

    sta succedendo qualcosa qui...

    una calligrafia non ordinata come al solito come se l'elfo stesse scrivendo in movimento e con la fretta , quella che lo porterà alle mura .
     
    .
24 replies since 13/12/2022, 16:17   76 views
  Share  
.