Interno

Post 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    E certo che le vorrebbe, il ruffiano, quello che chiama pure moribondo portandola a sbattere nuovamente la porta per chiuderla una volta del tutto, con stizza, per dirigersi a passi più che pesanti verso il cadavere ambulante a terra e fermarci si accanto, in piedi, le mani sui fianchi e lo sguardo basso su di lui.

    Prega di stare male davvero perché stavolta te lo stacco.

    Non che una volta eventualmente ripreso cambi la questione, ma sono dettagli perché quella si chiama sui talloni e allunga le mani per aggrapparsi alla maglia di lui, poco sotto le spalle, tirando senza delicatezza e con il chiaro se non assurdo intento di girarlo su sé stesso e a pancia in alto.

    E girati...

    Lo sputa fuori tra i denti, nella fatica di maneggiare un corpo morto, e che riesca o meno a volgerlo per lei ciò che conta è riuscire a lacerare la pelle del proprio polso con i denti perché fuoriesca quel sangue da far colare sulle labbra di lui, il pugno chiuso per agevolare la fuoriuscita.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    verra il giorno in cui lei sarà a pezzi , allora sarà lui a rivoltarla come un calzino e a fare i peggio rumori solo per infastidirla ...ma non ci crede nemmeno lui mentre viene raggiunto con minacce e mani che strattonano e obbligano a rigirarsi su se stesso , lui che in un certo modo collabora roteando sul fianco sinistro , il braccio che viene finalmente liberato dal proprio peso .

    Ma se fino a quel momento era piu di la che di qua quando l'odore di lei si fa intenso e arriva la prima goccia di sangue a ridare vita , allora quelle palpebre si spalancano rivelando due rubini luminescenti .

    Scatta, afferrando quel polso e portandoselo alla bocca , avido e assetato , quel mugolio che lo veste nel sentire quel sangue scendere giù per la gola , caldo , profumato , il sangue della sua vita ...e anche se non è vestito di erotismo o di voglie , quel sapore ha il potere difarlo godere , si, a lui , quell'estasi che picchia in testa e che non fa controllare le estremità di quel corpo ...ma l'odore e la macchia che si allarga su quei calzoni di tela nella quale è cresciuta una tenda non possono lasciare intendere altro e nemmeno quegli occhi puntati sul viso di lei .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Lo immaginava che sarebbe risorto, lo aveva messo in conto, eppure davanti allo scatto di lui lei sobbalza, lei si lascia sfuggire quel verso soffocato sebbene non strattoni via il braccio, lei che comunque si porta la mano opposta al setto nasale, agli occhi, quel scivolare lento delle dita sul viso perché dai, il cuore è appena uscito dal petto per andare in vacanza perenne.

    Dei...

    Lascia ricadere la mano dal viso, l' avambraccio che si ferma arrivato alla coscia e lei che solo ora riporta lo sguardo sull'alchimista.
    E su tutto quello che ne consegue.

    È inutile che fai il ruffiano, dobbiamo parlare seriamente.

    Tiene la voce abbastanza bassa, non ha ancora idea di come stia messa la sua testa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    e il colpo che le ha dato, quel fremito forse di paura l'ha resa una preda perfetta , quell'energia che le colora il sangue che non gli nega nonostante lo spavento , quell'arroma che offusca le parole lasciandolo li attaccato , quei sorsi che si susseguono ridando a lui energia e forza sottraendone a lei ...

    Ma come torna la vitalità torna anche la ragione , la consapevolezza di non essere piu un mostro spinto solo dalla sete ma una persona .

    Allenta la presa , le labbra si fanno più morbide , la lingua lascia su quel polso , una lingua che si fa fino all'ultima goccia di quel sangue offerto mentre contribuisce a rimarginare la ferita...

    Inspira lo fa prima di baciare il polso di lei , gli occhi che non le lasciano il viso nemmeno davanti alla reazione avuta nei pantaloni


    scusa..lo sibila riferendosi alla sua escursione al nord , lui che non era preparato a mutare e metterla in difficoltà a quel modo, delle scuse che gridano alla lucidità
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Lo sente il sangue scorrere via, è una sensazione a cui ormai è avvezza seppure in situazioni differenti, il gelo che prende prima le dita e poi la mano tutta e che permane anche quando lui si stacca e torna in sé, ed è solo quando la ferita viene rimarginata che lei le dita le muove, che apre e chiude la mano per tentare di riattivare la circolazione mentre tenta di ritrarre il braccio.

    No, non mi ascolti mai.

    Rimane lì china sui talloni, il tono ancora basso ma deciso.

    Te l'avevo detto in taverna che avresti dovuto testare la mutazione, te lo avevo detto di stare a casa, ma come sempre è servito a nulla, non a poco.

    E se lui guarda lei, lei di certo non abbassa lo sguardo.

    La tua è un' ossessione che sta diventando pericolosa.

    Soprattutto per la testa di lui.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    non le tratteniene la mano ma nemmeno gliela lascia , la sostiene fino a quando non è lei a ritrarla per avanzare quella che pare a tutti gli effetti una ramanzina

    Muove le gambe le incrocia , le mani che trovano le ginocchia mentre lei troneggia ,seppur chinata su i talloni, su di lui .


    volevo farti passare un ora piacevole ! nonostante lei gli avesse scritto di stare a casa .

    bhe ora l ho testata no ? e protende busto e collo , il viso che si avvicina a quello di lei .

    ora sappiamo che ho creato la mutazione perfetta..troppo perche ha portato con se pure le varianti che un mutaforma normale forse non dona se non specificato , lui ha cambiato la genetica
    fuori e dentro.


    posso riempirti ...senza rischiare di darle un figlio vampiro ...una frase pericolosa considerando che lei non sembrava attratta affatto dal kein mannaro .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Come volevasi dimostrare, ne è ossessionato tanto da obbligarla a sollevare il sopracciglio nell' ascoltarlo, lui che parla di figli tra le righe, figli mannari e non perché li voglia realmente ma per pura gelosia, per possessione e che scenderebbe pur di non scendere a compromessi.

    No, ho le erbe.

    Quelle che vanno prese dopo e che l' Alfa era, prima dell' incursione di un lupo bianco a caso, tanto restio a farle prendere.

    Sono cambiate le dinamiche, Kein, semmai vorrai figli un domani, ne riparleremo quando sarà il momento. E senza alchimia.

    Accenna a sollevarsi, a fare perno sulle gambe per rimettersi in piedi.

    Sempre che Lilith dia il permesso per altri vampiri nel borgo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    ne osserva il volto , la reazione , quel fastidio che dimostra nel sentirlo parlare tanto da sbattergli in faccia quelle paroleche sanno di fallimento .

    che vuol dire sono cambiate le dinamiche ?

    e se fino a quel momento il tono era sembrato cordiale , ora il vederla sollevarsi lo ha portato ad essere serio , sin troppo e a far scattare la mano per afferrarle il polso sano ed evitare che prenda e se ne vada .

    me lo ha spiegato cosa vuole il branco , ha paura che non riesca a ottenere geni potenti come strega invece che alchimista ?

    assottiglia lo sguardo , lui che cintinua a vedere gae e il viallaggio come nemici perche ogni volta che ottiene risultati loro aggiungono postille pur di infilare i geni dell alfa insieme a quelli di muireall.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Non era sua intenzione andarsene ma solo cambiare posizione, così come non lo è il provarlo della mano che gli lascia mentre l'opposta cerca la tasca dei pantaloni dopo quel movimento di ovvietà, lo scostarla dal corpo e il farla ricadere contro il fianco.

    Siamo mannari, spesso la forma animale rispecchia l'ambiente in cui viviamo.

    Sopravvivenza, stile di vita, clima insomma.

    Per quanto i membri più giovani possano non averlo mai visto, è capitato che passassero altri simili, difficilmente però lupi in grado di sopravvivere al freddo del Nord.

    E che quella breve pausa sia vestita della speranza che lui comprenda anche solo così è palese, anche se difficilmente capirebbe pure lei, lei che si vede costretta a tirare aria e rilasciarla per poi proseguire.

    Lupi dai colori dell' oste del Regno, poi.

    Perché se parte del branco lo ha sempre visto da lontano, ad alcuni dei più anziani non è sfuggito il dettaglio.
    O gli è stato riferito, facendo parte del consiglio della congrega.

    Kein, pensi che adesso non vivano nel terrore che si stia facendo di tutto per spacciare figli tuoi per quelli di Gaerandir? Che le gravidanze precedenti siano andate male perché frutto di strane alchimie?

    Insomma, si è tirato la zappa nei piedi da solo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    stringe ancora lo fa fino a comprendere che non se ne voleva andare , la trattiene mentre ascolta la spiegazione mentfe csrca di comprendere quelll che voglia dire davvero .

    Abbassa persino lo sguardo , punta davanti a se ssnza vedere realmente ninete almeno fino a quella frase .

    Solleva lo sguardo , le pupille strette e la mano che le lascia il polso quasi con stizza .


    sono tutte scuse !quasi lo grida nello scattare in piedi. Le ossa ancora fanno male e forse lo si capisce da quell'attimo di immobilità che lo veste .

    deve essere terrificante per loro si ..che sia irato è evidente , con il branco o parte di esso , il tono trasuda sarcasmo e quanto poco creda alla loro paura .

    Riprende a muoversi lo fa per cercare di arrivare al tavolo con i barili , un tavolo sul quale abbattere le mani consapevole di aver rovinato tutto un altra volta che ora le staranno ancora più addosso


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Solleva il sopracciglio davanti all' irritazione che viene palesata, alla rabbia, lei che ne approfitta per andare a riwmpire anche la tasca vuota e che lo segue con lo sguardo in apparenza privo di interesse.

    Le tue sono tutte scuse.

    La stizza, la rabbia.

    Fai sempre quel cazz@ che ti pare e pretendi pure che le conseguenze ti aggradino.

    Non alza la voce sebbene il tono non abbia nulla della dolcezza.

    Ti era stato detto di non venire, sarei come sempre tornata io appena possibile. Invece no, pare te lo abbia prescritto il medico di non ascoltare la qui presente, a te.

    Prende a muoversi, è evidente che per il momento per lei la discussione finisce lì e la meta sia la porta.

    Mal che si vuole non duole, dicono.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    le da le spalle almeno fino a quando non gli viene rigirata la frase , allora scatra nel voltare il capo , nel torcerlo abbastanza per poterla vedere , per arrivare a lei con quelle iridi rosse .

    io ti ascolto o non avrei cercato un modo per aiutarti!

    per quanto possa sembrare che sia solo per gelosia che agisce nei suoi intenti c'e l'impegno di non obbligarla del tutto a fare un figlio con un altro ...

    Ma si zittisce quando la vede muoversi ora in direzione della porta , tace e scatta ad occupare l'uscio , allarga le braccia mentre va ad aderire con le spalle e la testa contro il legno .


    non andare... lo sibila , il tono pacato rispetto a prima sebbene davanti abbia una che pare gridare "levati dal ca.."
    anche se lo sa che avrebbero entrambi bisogno di un attimo per calmarsi e ragionare , ma il bisogno di non vederla uscire si riflette in quelle iridi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Sventola la mano, lo fa liberandola dalla tasca ed in risposta al fatto che venga ascoltata, difficile per lei crederci dati gli ultimi avvenimenti e non, ma è quando se lo ritrova davanti a tentare di impedire l'uscita che la stizza pare esplodere e lei girarsi, cavargli gli occhi dibdosso prima di malmenarlo e fare quella mezza rotazione all'indietro prima di tornare su di lui ed essere pseudonpronta a non ammazzarlo.

    E invece vado, perché voglio cercare un modo per risolvere la questione.

    Perché a dirla tutta lei ad un metodo alternativo ci avrebbe pure pensato, anche se poco ortodosso.

    E perché rischio di metterti le mani addosso non come vorresti tu, stavolta!

    Che sia chiaro che il solo sbattere ripetutamente la porta non era una punizione sufficiente.

    Appena Lilith deciderà che puoi uscire ne riparleremo, adesso...

    Gli fa brutalmente cenno di levarsi dalla traiettoria.

    ... Non ne ho voglia.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    ne osserva la reazione, la lotta che sta affrontando per non pestarlo li e subito, difficile non avvertirlo oltre che vederlo tanto che si risparmia la battuta davanti al desiderio di mettergli le mani addosso .

    Inspira , incamera l'odore di lei poi espira davanti a quel desiderio di allontanarsi da lui .

    Abbassa le braccia , lentamente senza stizza senza rabbia poi si sposta , si porta di lato permettendole di aprire e uscire
    segno di aver ascoltato .


    va bene..

    ma non si muove oltre , aspetta che sia lei a lasciarlo li ad andare se vuole .
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Non si oppone né prende tempo, lui, un bene al momento, ed attende lì ferma che abbia liberato il passaggio per riprendere a muoversi, per arrivare con la mano alla maniglia e aprire la porta da richiudere a choave dall' esterno per poi cercare Arthur a cui consegnare quella ed un messaggio per la Regina, lei che viene informata che il vampiro si è nutrito e che pare pure lucido nel caso voglia valutare quando e se rilasciarlo.
     
    .
59 replies since 7/12/2022, 02:02   156 views
  Share  
.