Bagni

Comune 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Beh, diciamo pure che figlio lo è a modo suo, di quelli in adolescemenza ritardata per di più, ma sono dettagli.
    Ciò che conta è che il nano si stia dannando in mille modi per queste ribellioni tardive.

    Sicuro, a breve apprezzo anche la grossezza se va avanti così.

    Dell' elfo, perché dai, due mesi di astinenza li sentirebbe chiunque.
    Comunque sia Lilith pare intenzionata a darle una mano, roba inammissibile dopo la propria presa di posizione, quindi eccola smettere di spingere e raddrizzare la schiena con le mani che cercano i reni su cui appoggiare.

    Non ne ho motivo.

    Di rimanere lì a periodi alterni, a vagare come un'anima in pena tra le mura deserte e a parlare con ciondoli incantati.

    E comunque sia è il periodo fertile.

    Non ha idea se sia stata messa al corrente del patto tra i due maschi superdotati, ma pare fregarsene nel dare risposta alla vampira.

    Faccio da sola, mi servono muscoli allenati per malmenare i miei fratelli.

    Con la cassa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    leggermente inclinata con il busto in avanti teneva le iridi sulla strega quando le palesò le voglie represse che rischiavano di essere sfogate su un elfo a caso o forse su un alfa visto la sua intenzione di volersene andare a tutti i costi, ma il sorrisetto le si palesò inevitabilmente sulle labbra , il pensiero fugace di avere una fiala in merito , un sorrisetto che venne meno quando ella sottolineò di nuovo la sua intenzione di non stare fra quelle mura .

    glaciale quel volto dai lineamenti immutabili , porcellana di finissima qualità , immobile nel valutare quanto dalla strega dichiarato , persino il gesto di mollare la cassa .


    periodo fertile ? certo , sapeva cosa volesse dire ma no, non era a conoscenza degli ultimi scambi tra nord e regno e nemmeno dell'ultima progenie perduta ad ogni modo ella non mollò la presa anzi prese a trascinare il baule senza sforzo ma con calma .

    quindi ala ovest ? da riportarlo su , se lei non collaborava ella poteva portarlo dove piu le conveniva. farete i muscoli cercando di fermarmi... per malmenare i fratelli
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Siamo più che convinte di trovare l'elfo già servito nel letto nel caso la strega dovesse risalire, lo grida persino il sorrisetto di Lilith davanti al quale sollevare un sopracciglio e portare le braccia ad intrecciarsi appena sotto al seno, perché se lo Stratega ha tenuto la bocca chiusa per non esporre il piano geniale ideato tra i due, allora la patata bollente tocca a lei.

    Ho perso una figlia a metà gravidanza circa.

    E sottolinea la parola perso, come a volerla vestire di un significato differente.

    Per tutti dell'Alfa.

    Anche se la paternità non era sua e anche se i dettagli ancora non vengono dati.

    Mi è concesso fare avanti e indietro solo a patto di mostrare al branco che stiamo cercando di averne ancora.

    Anche se già il fatto di mandarla lì grida che la ricerca non va fatta con Gaerandir.

    Quindi oltre la nebbia!

    Altroché ala ovest, ed è pure veloce nello scattare verso la maniglia tentando di afferrarla per tirare in direzione opposta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    Pensava di aver raggiunto un vantaggio quando quella dichiarazione le fece mollare la presa sulla cassa , quel botto che riempì il chiostro . tornò eretta nel fissare la strega nello scrutarla dalla testa ai piedi , sebbene quel sottolineare la parola le aveva fatto intendere che fosse stata una scelta ponderata il fatto che avesse tardato tanto d'arrivare a identificarla le aveva riportato alla mente un altra bambina...

    fu in grado però di cogliere il significato anche del resto del discorso , quella sorta di patto tra nord e regno , o meglio fra i suoi maschi.


    allora dovreste portarlo nella casa dell'oste... che in effetti era oltre la nebbia , tornò ad abbassarsi per afferrare la maniglia e se la strega era pronta l'avrebbe sollevata con lei in modo da dividere il peso e procedere allo spostamento con facilità .

    deduco che non siate molto d'accordo a voler lasciare un erede al branco.. lo disse abbassando il tono , una supposizione la propria ma se avesse voluto non avrebbe interrotto la gravidanza , almeno era quello che quella testa stava elaborando
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Figuriamoci se l'aiuta, quella sta facendo di tutto per ostacolare la vampira, quella continua a tirare ostinatamente dalla parte opposta soprattutto dopo aver nominato la casa dell'oste.

    No...

    No per quanto riguarda la destinazione e no per la deduzione fatta, un diniego tra i denti perché Lilith è nettamente più forte.

    È che Kein lo è venuto a sapere...

    Perché dai, il piano era già tutto pronto nel caso fosse davvero nata.

    ... E si è intestardito per crescere suo figlio, ma come potete vedere è di nuovo latitante e ho mollato Kur per molto meno, quindi...

    Quindi ha pensato bene di eliminare il problema alla radice.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    era evidente che la lupa non volesse collaborare , almeno per quanto riguardava il trasporto del baule tanto che fu costretta a piantonarsi li per evitare che la strega compisse anche solo mezzo passo verso l'esterno

    bhe , se lo è venuto a sapere vuol dire che poi non era così tanto lontano ...

    da lei , nonostante ella lo dipinga come un uomo fantasma

    ma di certo non sono io quella brava nelle relazioni , nemmeno quelle basate sul solo se@@o e la strega lo sapeva piu che bene senza dover dire con chi o che altro... intanto prese a tirare leggermente quasi volesse staccandole un braccio obbligarla a salire al terzo piano per ricucirselo e prendere un poco di tempo ancora

    ma se proprio volete andare... improvvisamente smise di tirare e persino di reggere il baule

    con tutto il baccano che farete nel trascinarlo ve lo ritroverete alle calcagna prima di subito...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    È frustrante il non poter evadere senza alcun tipo di ostacolo, glielo si legge nelle occhiate che lancia ad una Lilith che si è impuntata con il proprio baule, da come ha preso a strattonare afferrando la propria maniglia con entrambe le mani, dal verso grutturale vestito di sfogo che le esce quando la vampira molla la presa sul baule.

    Non mi serve un uomo che mi corra dietro solo davanti al rischio di perdere una sua possessione.

    Perché pare essere quello il problema, l'idea di non averla più e basta, perché la quotidianità non viene vissuta in nessun modo da tempo.

    E lo sa che chiunque metta piede nel territorio verrà trattato da intruso, quindi sarebbe il caso che rimanesse qui.

    Si, lei non è Kein ma metterla al corrente del pericolo che corre il suo protetto potrebbe quasi assicurare la sua permanenza forzata nel regno.

    Quindi adesso vi saluto e finisco di fare tutto il baccano possibile nel lasciare il castello dove non ho un ca@@o da fare.

    Se non vagare come un'anima in pena.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    mentirebbe a negare che non si sia divertita nel sentirla lamentare una volta mollata la cassa , quel lieve ghigno le si vedeva perfettamente anche se la lasciò sfogare dire la propria , l'avviso persino del pericolo che lui o ognuno di loro potrebbe correre se solo mettessero piede nelle terre del branco .

    un ultima domanda Mooryull prima che ve ne andiate fino a quando non verrete rispedita qui per farvi riempire ... pungente ma a quanto detto dalla strega l'alfa non è stato preso in considerazione per la semina e il branco si aspetta cose...

    voi ci siete andata da lui ? dal vampirlo ... la guardò con quell'aria infame , quello sguardo smaliziato e al tempo stesso sadico , quel ghigno che trasmutava quel volto dall'apparenza cordiale a melevolo che rivelava quella natura il piu delle volte celata dalle buone maniere e dall'eleganza .

    buon viaggio e ricordatevi che voi siete sempre la benvenuta ...

    nuovamente gentile , affabile quasi e con tutto l'intento di lasciare quella domanda li a tanagliare la strega piu che altro tanto che prese a voltarsi per tornare verso l'ingresso dell'ala nord
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    E ti pareva che non la divertisse vedere gli altri strippare, quella è sadica da fare paura e non ha nemmeno il coraggio di negarlo.
    E se tra sé e la regina riesce a mettere distanza trascinando rumorosamente la cassa, è quella domanda che arriva a farle sollevare quell'attimo lo sguardo, un'espressione seria anche se l'altra si è già mossa per andare.

    Non sono io tra i due che dovevo dimostrare che non si sarebbe ripetuta l'ennesima ciclicità.

    Non serve nemmeno alzare la voce, né specificare che tra i due il basta è arrivato da lei e che, tra i due, chi aveva millantato una riconquista non era stata lei, quindi nulla, rieccola sul suo baule a tentare la fuga prima che Kur le si Piazzi davanti nudo e pronto.
    Che quello ha orecchie dovunque.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    figurarsi se lo nega , sarebbe da prendere a bastonate se osasse davvero farlo lei che aveva ormai dato le spalle alla strega ma che era ancora li pronta ad ascoltarla quella risposta che aveva finto di non voler sentire , tuttavia non ribadì nulla , non stava di certo a lei mettersi in mezzo , non oltre lo aveva fatto gia fin troppe volte nella vita della lupa riportandola li piu volte e contro la sua volontà .

    mosse passi sollevando la dritta che prese ad agitare nell'aria per quella sorta di saluto informale fra rose che nella sua mente era meglio pensare che la stesse salutando per il momento e non per non rivederla piu
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Ha passato giorni nel laboratorio, cosa che non faceva da mesi, non ne è uscita ma nemmeno ha fatto in modo di avere contatti esterni se non con Arthur, o meglio, con i vassoi che le si portavano fuori dalla porta e con i rumori che la raggiungevano come è stato per la sonata di Kur, e se nessuno è stato messo a conoscenza di cosa trafficasse lì dentro, lei è rimasta all' oscuro di cosa accadeva fuori dalla stanza.
    Almeno sino a quella mattina quando ha spalancato l'uscio davanti al naso di Arthur facendogli rischiare l' infarto e per uscire a caccia.
    Ed è di ritorno che si dirige alle stanze da bagno, sporca di fango e bagnata dalla pioggia.
     
    .
25 replies since 14/11/2022, 16:41   64 views
  Share  
.