Interno Paiolo magico

post aggiornato 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Ha tirato la corda, in effetti, tanto che quando la propria mano viene fermata quel sussulto la prende brutalmente sbalzando il battito nell' immediato e obbligando a portare l'attenzione sul viso di Lilith radicalmente mutato e non solo per via dei lineamenti o non abbasserebbe la voce in quel modo.
    Ma non risponde nell' immediato, che sia per riprendere il controllo del pulsare del sangue o per fare proprie le parole non è dato saperlo, sta di fatto che segue quel momento di silenzio, di scambio visivo e basta prima che venga aperta bocca.

    E quindi cosa dovrei fare?

    Adesso, dato che pare non possa spedirla a scontare le sue pene come promesso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    le aveva messo ansia , se ne accorse dall'improvvisa acelerazione del cuore , lei che nonostante la spavalderia dimostrata fino a quel momento si era ritrovata a temerne la reazione .

    Non le lasciò il braccio fino a quando non la senti' desistere dall'intento di effettuare la sua vendetta , con la lampada per lo meno ma soprattutto quando diede segno di essersi ripresa dallo spavento .


    trovate una maniera alternativa per vendicarvi..

    mantenne il tono basso , ed era veramente basso con quell'aspetto .

    io non smetterò di importunarvi ..lei , gli altri , che lo sappia che lo deve fare , che probabilmente lo farà nei modi meno problematici che puo ma lo farà come permettere a gaerandir di partecipare alla festa al regno invece che al villaggio

    o aiutatemi se pensate di riuscire a divertirlo facendo disperare me.. a quel punto potrebbe realmente mandarla in qualunque altra realtà per farlo ma dovrebbe poi stare attenta a non farsi smascherare dallo scintillante
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Ha gli occhi in quelli della vampira mutaforma, non li abbassa sebbene sappia perfettamente che basterebbe uno schiocco di dita per farla ritrovare a pezzi negli angoli più remoti del castello, serra persino la mascella quando le viene rivelato che Gaerandir parteciperà, lui e il figlio, due presenze che vengono elette a pedine di un gioco da cui dovrebbero rimanere fuori.

    Davvero non lo vedete?

    Se mantiene il tono basso la Sovrana allora lo fa anche la strega, soprattutto a porte aperte sebbene non specifichi cosa si debba vedere, in un primo momento.

    Non gli interessa che importuniate noi...

    Sottolinea l' ultima parola con l' inflessione e della voce, con quel lieve movimento del capo che la vede avvicinarsi maggiormente solo un attimo.

    ... Vuole liberare voi.

    Dalle catene che si è imposta col tempo, dai paletti che si è messa per non urtare i sentimenti di chi le sta attorno.

    Sacri Dei, è un disegno talmente limpido... Vostro padre voleva domarvi per avervi al suo fianco, lui vuole farvi sentire libera perché stiate al suo fianco. Vuole una creatura che come lui possa dare sfogo a fantasie e desideri senza curarsi delle conseguenze, che non abbia limiti, che se vuole una creatura maschio o femmina che sia se la prende rovinando relazioni o mandandola in crisi poco importa, persino cibarsene dopo: lui vuole una Lilith senza freni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    si guardano , nemmeno lei smise di osservare quegli occhi chiari lo foce in attesa di quel parere , la prima domanda la lasciò spiazzata , il ragionamento che le fece, quel noi e voi che avevano un significato ben preciso nel definire le parti e poi la lettura dello scintillante , il suo obbiettivo primario .

    Quel disegno che non sarebbe nemmeno cosi fosco per lei se non comprendesse la rovina anche di chi le era vicino , delle creature a cui si era legata alle quali aveva voluto legarsi


    ma non puo accadere .. non del tutto , non se rischia di rovinare la vita a loro.

    E le sfuggì quella sorta di risata , soffiata , per nulla divertita , si mise persino le mani nei capelli in un gesto tipicamente femminile


    lo so io, come lo sapete voi mooryull le abbassò nuovamente e si mosse verso la porta che andò a chiudere , piu perche non riusciva a stare ferma che per reale necessità di isolarsi in un piano dove a quell'ora difficilmente bazzicava qualcuno

    non sono una creatura buona , adoro la sofferenza , ci trovo gusto nel provocarla .. e nel dirlo , nel descriversi il mutaforma prese a svanire riportandola alle sue forme morbide e aggraziate , ora in un abito sin troppo largo

    ma ho scelto di proteggere alcune creature , nutro sentimenti che fino a secoli fa non credevo nemmeno associabili a me . non urlava , anzi, erano i sussurri di una creatura che si stava aprendo forse per la prima volta .

    non mi avrà mai al suo fianco se siete voi il prezzo .

    e la cosa l'allettava , quel maledetto le piaceva persino ma proninciando quelle parole stava forse firmando il contratto per una guerra contro il nuovo dio oscuro ammettendo che non avrebbe mai fatto del male ai suoi protetti

    e non è perche non posso... ma perche non VOGLIO ...se lo scopo delle sue richieste è questo ..allora ..

    alzò le mani davanti alla strega , una resa dal proseguire con i suoi blandi tentativi di aggiungere pepe alle loro giornate .

    andate via, andate via tutti , in un luogo dove non vi potrà mai trovare .. a costo di nascondersi a lui con la magia o qualunque artefatto vi fosse.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    La fissa, rimane lì dove è stata fermata in ascolto, solo il capo che la segue come possibile, ed è proprio sulla dichiarazione di volontà che rompe la propria immobilità per riprendere ad avanzare ed aggirare il tavolo sino a quel cassetto da aprire per liberare la lampada, prenderla e appoggiarla sul piano dal quale Lilith può tranquillamente rifarla propria.

    Allora vi consiglio di buttarvi nel progetto di un nuovo tempio e assicurarvi che mai, da qui ai secoli futuri, abbia di che aggrapparsi per rivoltare gli altri Dei contro il vostro Regno.

    Come è già successo e sempre che basti, al punto in cui si sono spinti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    l'immobilita' di muireall faceva quasi impressione almeno fino a quando non la vide muoversi verso il tavolo dal quale estrarre quel dannato artefatto per riconsegnarglielo insieme a una prospettiva preoccupante , il futuro nelle mani di un dio molto pou capriccioso di lei .

    troverò il luogo per costruirgli un altare.. anche se l'idea non le piaceva molto ma non poteva dargli altro se il suo obbiettivo era distruggere gli unici suoi affetti e legami all'umanità .

    se gaerandir troverà una scusa per non partecipare alla festa non mi riterrò offesa..

    lo disse cosi dal nulla , un suggerimento per evitargli di finire sotto il riflettore mentre si avvicino' con calma alla lampada , si era gia mostrata abbastanza debole davanti alla sua rosa , la vergogna pesava sulle spalle e sperava che ella si congedasse prima di lei sempre che non avesse altro da aggiungere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Attende lì dietro la lampada posata sul tavolo quando l'angolo delle labbra si solleva appena nell' emulare un sorrisetto di circostanza davanti alla possibilità di evitare la festa a determinate creature, creature che lei stessa non avrebbe mai portato con sé comunque.

    Riferirò.

    Che suona più come il congedo sperato che altro.

    Se non vi spiace, andrei a controllare a che punto sta la rissa in taverna.

    O meglio, a rassicurare Kein, e lo annuncia ritirando le mani dal tavolo e raddrizzando il busto per azzardare i primi passi attorno al tavolo ed in direzione della porta da aprire e sorpassare, nel caso le sia concesso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    annui' con il capo davanti alla questione mannari poi ostento' un sorriso nel sentire la strega parlare della rissa .

    si, andate pure , aprofittate dello spavento che si è preso Agenore..

    cercò di comportarsi come se il discorso appena fatto non fosse un fardello ma il tono non suonò cosi canzonatorio come sperava ma tanto lo sapeva che davanti alla strega poteva anche permettersi di vaccillare ogni tanto , ma il tempo delle insicurezze doveva finire , subito .

    Attese di sentirla oltrepassare l'uscio prima di afferrare la lampada e sparire per tornare a rinchiuderla nella teca protettiva nella sala del tesoro .
     
    .
487 replies since 24/10/2022, 10:02   1712 views
  Share  
.