Corridoi del primo piano

Post comune 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✣✣✣✣✣✣✣

    Group
    Posts
    11,349

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Credo che il nostro essere vampiri ci accomuni più di tutto esclamai abbozzando un sorriso di rimando a quello che si era dipinto sul viso di Lilith.

    Presumo di si, anche se io non sempre ho fatto quello che desideravo,a volte desiderare qualcosa può essere sbagliato esternai il mio pensiero senza aggiungere altro, volevo che il mio passato rimanesse tale e che restasse una cosa mia.

    Il ghizzare dello sguardo di Lilith attirò la mia attenzione e non appena udì la domanda della vampira mi voltai a vedere di cosa si trattasse e subito assottigliando lo sguardo notai uno strano pipistrello Fa parte del vostro passato? domandai senza distogliere lo sguardo da quel pipistrello che aveva un aria familiare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    quelle iridi colore del crepuscolo si spostarono nuovamente sul vampiro, gli accenni di se che esternava, quel poco che lei riusciva a estrapolare dai loro discorsi lo rendevano interessante , quel velo di mistero che lui riusciva a mantenere attorno a se erano fonte di curiosità per lei...ma quella creaturina fece sfumare la possibilità di indagare , di chiedergli qualcosa in più...

    direi di no... non quello che stavano studiando almeno ...di certo lo sguardo si focalizzò su quell'essere, su quel pipistrello un poco più grosso della normalità e dall'aspetto più inquietante se così vogliamo dire anche se per inquietare due vampiri sarebbe servito molto di più...era l'energia che emanava ad essere particolare però, quella vena arcana unita all'elementale ...

    era sempre più vicino, era entrato nel salone e vorticava quasi sulle loro teste quasi ad altezza massima del soffitto ...se avessero guardato bene avrebbero notato tra le zampette una pergamena dorata.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✣✣✣✣✣✣✣

    Group
    Posts
    11,349

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    A detta di LIlith,essa non conosceva il pipistrello, ma io si, non quello in particolare,ma sapevo cosa esso ci facesse li e perché.

    Io si invece Esternai quella verità che la vampira non poteva sapere È un messaggero Esclamai infine alzando il braccio verso l alto e pronunciando una parola in una lingua antica attendendo che esso si posasse sulla mia mano.

    Con leggerezza dopo la parola chiave planò fino alla mia mano posandovici sopra e una volta tranquillo avvicinai l altra mano estraendo dalle sue zampe il messaggio Ecco a voi mylady Dissi porgendogli la pergamena per poi accarezza il pipestrello avrai fatto molta strada riposati ora dissi al messaggero sorridendogli

    Edited by † Ænµbi † - 13/6/2019, 13:32
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    non distolse lo sguardo dalla creatura almeno fino a quando non fu Nevius ad attrarne lo sguardo ...la sorprese anche per quelle parole antiche. ..

    Osservò quel suo familiarizzare
    con la creatura ...quel suo attirarlo a sé che le strappò i sorriso quasi gentile


    un messaggero ? era stupito il di lei tono e ancora di più quando il giglio le passò quella pergamena dorata ... allungò la dritta , quella mano apparentemente delicata , bianca come l'alabastro che sfiorò quella di Nevius per far proprio quel messaggio ...

    Fu nel trovarsi fra le mani quel pezzo di carta che riconobbe il destinatario ancora prima di srotolarla ...solo uno mandava pergamene dorate ...


    la sorte sa proprio essere ironica certe volte ...

    lo borbottò nel guardare quella creatura che svolto il compito sparì oltre il velo ...lo sguardo di lei indugiò nuovamente in quello del vampiro ...si chiese se avesse mai avuto a che fare con degli evocatori ...a giudicare dalla reazione era probabile ... però no glielo chiese , non apertamente almeno anche perche prese a srotolare lo scritto che rapi' la di lei attenzione per il tempo della lettura
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    scorsero le iridi su quella pergamena ,l'annuncio di un ritorno , l'annuncio di una missione compiuta ...un sorriso increspò quelle rosse labbra carnose e decorò quel viso austero fino a quando non sollevò nuovamente lo sguardo su Nevius

    perdonatemi ma devo comunicare con la rosa bianca

    ed era un concedo , strinse il foglio nella dritta , sollevò con la medesima un lembo dell'abito quindi volse le spalle al vampiro

    se notate altro fatemelo sapere ...io cercherò di venirne a capo il prima possibile ...

    per liberare anche lui dalla presenza degli spettri ....

    Non attese oltre, mosse passi per lasciare quel salone e una volta nel corridoio sparì in un passaggio fra le tenebre
     
    .
19 replies since 10/6/2019, 14:24   138 views
  Share  
.