Atrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    Abbiamo lasciato che la stella nera si riempisse delle grida e degli insulti di Sybille, delle risate dei suoi aguzzini, abbiamo lasciato che Lilith uscisse dalla stanza dopo il risveglio, e con la scusa di dover ricreare l'incanto della serata dell'anniversario abbiamo permesso alla strega di intrufolarsi nella sua stanza.
    Che a dirla tutta l'incanto lo ha fatto, una promessa va sempre mantenuta e quella stanza nella torre ora sembra circondata da vetro e stelle, una magia legata alla pietra di quella torre esattamente come le nebbie sono legate al castello tutto.
    Tuttavia non si è dimenticata di un dettaglio avuto proprio da Sybille e lei finalmente è riuscita a mettere mano al materasso del letto della Regina, o meglio, alla lampada lì sotto.
    Perché quella realtà non rende felice nessuno, è evidente.
    Perché lo aveva detto che avrebbe fatto di tutto per fare tornare le cose come devono essere, anche se nella propria testa vanno diversamente che nelle teste altrui.
    Perché quel desiderio va espresso, quello di far tornare tutto alla realtà iniziale, qualsiasi cosa stiano facendo gli abitanti del castello e non...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    lui ci è andato al castello , celandosi con il cerchio alchemico , è andato per controllare cosa fosse realmente cambiato , se solo il tempo o tutto il resto , con i suoi occhi ha preso forma la realta' ha capito che lei non c era di nuovo che ciò che avevano vissuto era stato piu effimero di una vita umana ...ed è rabbia , una rabbia feroce che prende a muiversi dentro di lui , una rabbia forse mai provata prima capace di farlo sfogare contro qualsiasi cosa vi sia in giro , ststue da far cadere , quadri da graffiare irrimediabilmente , mobiletti da frantumare contro le pareti fino a salire sulla torre e gridare alla regina che doveva fare qualcosa , qualunque cosa per riportargliela li finendo probabilmente KO per mano dell'eterna che non puo lasciarlo andare in giro in quelle condizioni ...

    Ah si divertirà lei poi a dire a muireall che ha fatto dormire kein nel letto ..nel caso vi fosse la ragione (desiderio espresso dannata) di vendicarsi .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    Si è tornati alla normalità, dove si era interrotta quella realtà, ovvero alla giornata dedicata alle decorazioni in previsione del solstizio d'inverno seguite attentamente da Mehereen, meno da Gwaine più intento a lamentarsi, giornata che ha visto il suo termine con il castello addobbato a tema, tra fette di arancia secca e pigne, fiori di garofano e cannella a profumare ovunque di festa, candele alle finestre e su tutte le superfici possibili e palline di vetro che vanno dal trasparente all'oro, dall'argento al nero metallico.
    Persino i camini non sono sfuggiti alla gioia decoratrice della piccola che ha allestito l'albero adibito allo scambio di doni nel salotto, come ogni anno, e riempito di pezzi di vetro incantati e luminosi quello esterno nel cortile.
    Perché il solstizio sa di casa.

    jpg
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    È stato fatto un cambio, si, è stato sigillato colui che regnava come Dio Nero in una lampada in favore del genio che la abitava, tuttavia non è stato tenuto conto della rabbia, della sete di vendetta, dell'energia oscura che comunque ha sempre manipolato, e anche se è legato alla figlia come possessore della sua prigione può comunque rilasciare il proprio potere, diffondere ancora la propria magia perché tocchi le menti di tutti i coinvolti, perché se deve rimanere recluso in quell'oggetto nel castello che si tormentoni anche i suoi aguzzini.
    Non può toccarli, no, ma può insinuarsi nelle loro menti, quelle serpi invisibili fatte del suo potere che strisciano sino alle vittime ignare da distruggere nel sonno, perché si sa che se viene meno quello prima o poi si crolla autodistruggendosi...
    E pizzica le corde della peggior paura in ambito erotico, le tira quelle corde, tenta di minare mente e voglie per ridurre alla follia quei maledetti traditori.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    Eccoli i primi pacchetti sotto l'albero dell'atrio, quellincon destinatari e mittenti scritti sopra e che, a discrezione, possono essere portati nelle rispettive stanze per spacchettare tra i soliti biscotti e dolcetti mandati da Mehereen.
    E stavolta, tra i soliti, ne compare uno con la dicitura "Per DragBille e amante".

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    I doni per Lilith

    Da parte delle Ghiande, palesemente ispirato da Gwaine e dipinto da Mehereen, i ritratti della Sovrana e dei suoi castellani.

    169215a8c42fc0b7ce82feb8cc74d5ee


    Da parte di Muireall, un gioiello incantato perché all'occorrenza diventi una frusta di energia magica.

    jpg


    Da parte di Sybille .un nuovo divanetto per rilassarsi nello studio in pose sensi!!

    6yzaDcp


    da parte di Kur , una particolare bottiglia con bocchino dal quale bere direttamente , da riempire con il sangue preferito
    HLgqiCk


    I doni per Sybille

    Da parte di Mehereen, le pietre aurea che si raccolgono nei pressi del villaggio del branco.

    67395910490549eaecd39a0055f6ea9f


    Da parte di Gwaine, una pozione palesemente inutilizzabile e in cui ha messo tutto il trovabile atta ad attirare l'amore della propria vita e non rimanere la classica zia zitella, come riportato nel biglietto.

    c2c0702cea6f4b1e9c1135abafc8cead


    Da parte di Muireall, un anello che amplifica la capacità di dominare l'elemento dell' acqua divenendo un'ondina nel farlo.

    jpg


    da parte di Lilith , 3 piume di arpia , contengono lo spirito della loro padrona e una volta lanciate nel vento colpiranno il bersaglio .

    3jAJZNY

    Da parte di Kur, una tazza dipinta e decorata in maniera sybillosa , spiccano i simboli di luna e sole , ideale per tisane o cioccolate .

    BEV5b6z



    I Doni per Kur

    Da parte di entrambe le ghiande, un gioiello da apporre all' orecchio per mitigare i rumori esterni e poter concentrare meglio l'udito si ciò che si desidera.

    b72f4035d2949430f3b6238f23f7d773

    Da parte di Gwaine un ritratto paterno, con ammore

    c3728b67953f1de1f0cbf557941e5642

    Da parte di Muireall, un bracciale capace di ricreare all'occorrenza arco e frecce fatti di energia magica.

    jpg


    da parte di Lilith , una particolare spada , l'elsa contiene lo spirito di un demone pronto a manifestarsi come lama di potere oscuro .

    3T1ngzo


    da parte di Sybille.
    Una piccola lira da poter usare al di fuori delle mura del castello .
    KrkU5cA


    ...Continua...

    Edited by VampirePrincess - 26/12/2022, 13:54
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    I Doni per Mehereen

    Da parte di Gwaine, un nuovissimo set di bambole interamente creato a mano in argilla.

    4228ee793fb7ffba5093349577aa7d5d

    Da parte di Muireall, un gioiello per capelli incantato perché cambi il loro colore e ispirato al suo nomignolo al castello.

    807b118ec0d1880f498269e7deb05a54


    Da parte di Sybille.
    Una lanterna/mini casa delle bambole , da portare in giro per poter giocare anche al villaggio del branco o in qualunque stanza del castello .
    I cristalli al suo interno sono incantati affinché si illuminino con la parola magica

    ex8V0yQ

    Da parte di Lilith.
    Un bracciale in pietra di luna con filigrana di platino (i gioielli non sono mai abbastanza )
    XSa3xR4


    da parte di kur , uno scacciapensieri di rame , decorato con innumerevoli perline di vetro e cristalli , riflette la luce creando riflessi caleidoscopici
    IeCDP49

    I Doni per Gwaine

    Una ragnatela finta con cristalli incastonati, da appendere sopra al letto e dove "tenere" l'amico cadavere di ragno trovato al villaggio e portato a casa con sé.

    d20588918e233f9c79c45a74863a7d16

    Da parte di Muireall

    Un violino particolare.

    c9b5dba4c70b20333dc3588f626b119a


    Da parte di Kur
    Un piccolo cimitero nel quale mettere i resti delle creaturine trovate
    IEUnNoP

    Da parte di Kein
    Una manciata di teschi di folletto , perfetti per creare un piccolo esercito e per infestare un cimitero a caso .
    T2QQArc


    da parte di Lilith .un ciondolo a forma di corvo con puetra preziosa . (Qualcuno deve pensare ai gioielli di sti bambini)
    2nouI1k

    Da parte di Sybille , una lucertola alla quale è stata fatta bere una pozione mutaforma definitiva affinché assumesse tratti dragonici. C è solo l'aspetto ma magari può crescere ...
    PEmZb9l

    I Doni per Kein

    Da parte di Mehereen, dei fiori di stoffa e bottoni, per rendere più allegra la stanzetta in taverna.

    e23c50d0d9c234544c3b3f9d432f6dcf

    Udite udite, da parte di Gwaine. Ritratto in filo di rame, molto realistico.

    jpg

    Da parte di Muireall, una chiave, un foglietto con un indirizzo al borgo e un rametto di vischio. Simbolico, se non capisce lui allora è pirla forte.

    3fe04e2ef1006619b9e44499c0ec8f41

    5d9f3375c6ed6eb853f3efd765b54048


    Edited by VampirePrincess - 25/12/2022, 11:15
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    I Doni per Muireall

    Da parte delle Ghiande una sorta di scaffalatura dove tenere i libri, per la nuova e non bene conosciuta stanza.
    Ovviamente ostruita da uno zio falegname, si.

    cd8e847f16070703430c421609da2a66


    Da parte di Lilith ,un ciondolo/spilla in filigrana di rame e platino che rappresenta il simbolo della madre , al centro una particolare pietra che se premuta permette di diventare invisibile per un ora , l'effetto svanisce o al termine del tempo o se si ripreme la pietra. Il potere ha bisogno di 24 ore per ricaricarsi completamente

    cuujNpl


    da parte delle ghiande con suggerimenti kureschi , un nuovo set di rune con pietre miste trovabili al nord tra ruscelli e nascoste sotto alcune rocce .

    teczJtY


    da parte di Kein , un orecchino che fa coppia con un gemello in possesso dell'oste , all'interno della pietra vi è un cerchio alchemico che teletrasporta ovunque si trovi il proprietario dell'altro orecchino

    kZJru1O


    Da parte di Kur , un set di spilloni per i capelli intagliati e decorati dall'elfo con varie pietre con i colori che ricordano l'aurora boreale che lei ama tanto

    pcITy9t


    da parte di sybille. Set di candele elementali per rilassare e profumare l'ambiente , sono incantate affinche diano alla stanza illuminata lo stesso colore della candela , una volta finita la cera si possono recuoerare i cristalli

    NdRDFh7


    I Doni per DragBille e il suo amante

    Da parte di non lo saprete mai...



    Edited by VampirePrincess - 25/12/2022, 12:07
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    lo aveva promesso , aveva dato la propria parola e si era sempre ripromessa di mantenerla nei confronfi dei propri protetti ..le toccava , ecco perche si era diretta al tempio arcano per usare quella lampada .

    Un desiderio non proprio che li avrebbe riportati avanti con le presenze e le mancanze del caso , un desiderio con un tempo ben preciso , fu quel particolare probabilmente a mantenerla calma , la speranza che allo scadere del periodo si sarebbe tornati indietro, di nuovo...

    E gia lo sapeva che davanti al cambiamento li avrebbe fatti impazzire tutti, di nuovo .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    era convinta che con quella lettera avrebbe sedato gli animi , per lo meno in parte , invece si era vista raggiungere in piena notte da quei due , una riunione straordinaria durata ore perche ella era fermamente convinta di far rispettare la richiesta di muireall nonostante fosse la prima a voler tornare indietro ...nella discussione con l'alchimista venne fuori parte della motivazione di quella richiesta, quella reazione avuta dal vampiro , una reazione da osservare più a fondo per mezzo del sangue ..e ha dovuto dirlo anche all'assessino , rendergli noto quanto sia diventato suscettibile kein ...e dopo una accurata riflessione ha deciso di annullare il desiderio , di permettere il confronto prima dello scadere del termine pattuito con la rosa bianca a patto che se lei non fosse stata convinta avrebbero dovuto sopportare la scelta della strega ...ed era di nuovo davanti alla lampada , ad annullare quanto chiesto nemmeno veniquattro ore prima ripartendo da li, dal tempio arcano .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    era molto tempo che non faceva venire un mercante da fuori , erano passati mesi da quando aveva mandato quella missiva per farsi portare i piu bei vestiti in circolazione , lei che si poteva permettere le migliori stoffe provenienti anche da oltre oceano , da ogni angolo del pianeta a dire il vero .

    ed era stato quello il giorno , aveva passato ore a osservare quei capi , quegli abiti e aveva scelto i piu belli i piu lussuosi , quel mercante avrebbe persino potuto ritirarsi e vivere di quel guadagno per il resto dei propri giorni eppure promise alla vampira di portarle in visione qualunque cosa fosse riuscito ad ottenere nei propri scambi .

    ella mandò un dono alla rosa bianca , tra quegli abiti ne aveva trovato uno perfetto per lei , almeno secondo il suo parere, ovviamente mandò Arthur a consegnarlo .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    È stato uno strazio doversi imporre di rientrare, fuori finalmente la temperatura rende giustizia alle povere creature pelose come lei che soffrono il caldo da fare schifo, non che il varcare le mura per un bagno non le permetta di uscire poi, ma si sa, le temperature con il passare della giornata salgono e si rischia lo scioglimento.
    Ma anche una crisi di stato nell'essere vista nuda per i boschi, quindi forse è meglio il male minore.
    O forse no perché ad attenderla stoico come sempre c'è un Arthur mandato in missione, una gioia per Sybille perché la strega gli abiti non se li è ancora infilati.
    In realtà non è riuscita nemmeno a raggiungere il loro nascondiglio che la diligenza del dipendente l'ha braccata prima.

    Per gli Dei, Arthur, io non ci sono al castello, sono un fantasma venuto per vendicarmi della dipendenza e basta!

    Ma si, allarghiamo pure le braccia per dare maggiore enfasi alla frase, tanto che vuoi che sia, quello si limita a balbettare con quel messaggio in mano che gli va quasi strappato per poterlo leggere, cosa che lascia da pensare, perché se davanti ad una donna senza abiti va in tilt, ci chiediamo come faccia Sybille nei momenti più intimi.

    Ah ah ah ah. No.

    Sarcasmo, persino nell'emulare una risata.

    Ditele pure che se lo sta immaginando, che il naso non funziona più bene a causa dell'età avanzata e che io non sono qui.

    Gli ripiazza in mano il messaggio prima di scartarlo e dirigersi verso i bagni per una ripulita.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    Sono tornati solo loro per il momento, scrupolosamente accompagnati da Tristan perché non si dica che la madre li abbia abbandonati al portone del castello rimanendo al villaggio anche se sono stati scortati sin fuori la nebbia che hanno attraversato da soli con la raccomandazione di confermare il loro arrivo al Giglio tramite diario, un giro un po' lungo ma, come non ha mancato di sottolineare Gwaine alla balia, Naneth doveva rimanere di più per fare una cosa a cui loro non potevano assistere.
    E via con i pettegolezzi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    jpg

    Quest' anno il solstizio d'inverno arriva vestito di rosso, il colore predominante degli addobbi che in giornata sono stati scrupolosamente distribuiti dai dipendenti e da Mehereen che fa le veci della madre assente nonostante i particolari fossero già stati predisposti e organizzati in anticipo.
    Come al solito la stanza dove sorge l' albero principale del castello è il salotto, ottimo per ospitare lo spirito di Yule tra palline di vetro colorato e candele a rivestire il camino e con qualche coperta o cuscino a tema in più sulle sedute ad indicare il tocco della bambina, così come i nastri vermigli che scendono dai lampadari di cristallo incantati e le alzate ricolme di palline particolari in tinta .
    Ad ogni porta è stata appesa una ghirlanda, ad ogni arco ve n'è una che lo sovrasta, su ogni superficie è stata appoggiata una composizione di agrifoglio e candele così come le ringhiere delle scalinate sono state rivestire di stelle di natale incantate perchè non perdano freschezza.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✣✣✣✣✣

    Group
    PowerRose
    Posts
    3,502

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    Non ha lasciato il tempo a nessun altro di obbiettare quella decisione perché una volta chiuso l' uscio il terreno ha tremato, forse non subito, forse il tempo di legare alla saggina quei messaggi e di avvisare Gaerandir perché potesse farsi aprire un portale per raggiungere il Regno e la nuova creatura che è stata "scelta" dal genio tra i concepimenti precedenti, una femmina di circa sei mesi, una strega che possieda un' arte forte ma nessuna tara genetica, una di quelle probabilmente non sopravvissute al parto nella propria realtà perché prosciugate dai fratelli geneticamente malati e che lì invece ha un futuro, ed è pure difficile attribuirle una paternità differente perché a parte le lentiggini prese unicamente dalla madre, gli occhi sono nocciola e identici a quelli dell'Alfa così come il rame intenso dei capelli viene smorzato e scurito dal biondo scuro creando un rosso che ricorda quello dei capelli di Muireall, ma più cupo e meno vivace: Nerissa il suo nome.
    Ed è un attimo che dal terzo piano arrivi il pianto di una neonata.
     
    .
75 replies since 6/12/2018, 18:34   531 views
  Share  
.