Piazzale

2018, comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    No, non avrebbe potuto, l'unica volta che ci ha provato le è andata male e certe ferite si rimarginano lentamente sebbene l'orgoglio spinga a riprovarci, ed è allora che ci si circonda di sicurezza, una sicurezza che cambia a seconda di chi si ha dinnanzi, ma è un discorso che rischierebbe di far finire malissimo quell'incontro quindi meglio tenere la bocca chiusa, annuire e volgersi per evitare qualche sculata durante il proprio allontanamento che la porta a scrivere sia a Sybille che a Lilith, la prima tramite saggina e la seconda tramite camino.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    non solo kur ha le orecchie fini , non le ha probabilmente fini come le sue ma il rumore di quel baule non è passato inosservato , del resto non era lontano , glielo aveva detto ..ed ora è li , che la guarda trascinare quel baule intenta a uscire dalle mura , lo fa vestito interamente di alchimia , celato completamente questa volta proprio per non permetterle di darsela a gambe prima del tempo ...l'ha raggiunta , superata ed e di fronte a lei che si piazza a braccia aperte in attesa che lei vada a sbattere contro di lui , contro a un muro invisibile .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Sto baule pesa bene se ci si mette un'eternità per portarlo fuori, e se è riuscita a superare l'ostacolo Lilith eccone sbucare un secondo ancora più infido perché invisibile ed inodore, lei che se proprio non le viene aperto il portale ha già programmato di invadere una stanza in taverna, ed è di schiena rispetto all'alchimista, sta trascinando a scatti e strattoni praticamente tre quarti dei propri averi quando il fondoschiena urta contro il gelo, che in un primo momento c'è pure da credere di essersi rimbambita e avere preso male le misure tanto da gelarsi lì e mollare la maniglia per potersi raddrizzare e torcere quel tanto per guardare male qualsiasi parte delle mura abbia urtato contro di sé.
    Che non c'è...
    E allora fare uno più uno è un attimo, con tanto di sospiro esasperato e braccia che si sollevano quel tanto per rilasciarsi andare lungo i fianchi.

    Io lo avrei tirato direttamente fuori.

    Nell'attesa che lei andasse ad urtarlo, data la posizione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    eccola , andargli addosso , arrivare perfettamente contro il proprio corpo , tra quelle braccia che si chiudono attorno a quelle di lei .

    chi ti dice che non lo sia..

    fuori , in bella mostra , in effetti è completamente nudo , invisibile ma nudo e basterebbe toccare per rendersi conto che il gelo non è trattenuto da nessun tessuto .

    finalmente ti sei decisa a venire a vivere con me !!

    il tono è basso contro l'orecchio di lei , lui che forse ha frainteso o volutamente lo sta facendo , quello che è evidente però è che lui sia serio che lo vorrebbe davvero .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Eh beh, accusa l'astinenza anche lui tanto da non riuscire a stare più nei vestiti evidentemente, e le sente quelle braccia addosso, la loro forza sebbene non si veda nulla, la voce che conferma la nudità e che, se potesse, le farebbe sollevare una mano da spalmare in pieno viso, perché dai, quello è sempre stato un porco da paura e ormai pare aver perso ogni inibizione.

    In realtà io mi ero già decisa, sei tu che hai rimangiato la parola.

    Sia chiaro che quando si propose non lo fece solo perché nel bel mezzo di una discussione.

    Comunque no, stavo evadendo. E onKur è diventato sordo, oppure me lo stanno lasciando fare senza problemi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    è sempre stato porco ma ha sempre avuto problemi a spogliarsi , certo che non si puo considerare davvero svestito finché resta invisibile ..ma le braccia si stringono lievemente quando lei fa quella dichiarazione

    io non mi sono rimangiato nulla , ma saresti venuta solo per farmi felice e non perche lo volevi tu

    ecco perche le ha detto di lasciare perdere , perche non l ha voluta vedere obbligata

    Mh

    sibila davanti a quella tentata evasione

    posso sempre fermarti io ..

    e il volto le raggiunge il profilo , le labbra che cercano l'orecchio sinistro di lei

    anche perche penso che kur dormirà per parecchie ore ..

    che se non è corso li non è perche diventato sordo o perche ha rinunciato a tenerla segregata in casa sua.. e nel dirlo quel tono si è fatto malevolo lasciando supporre che vi sia uno zampino alchemico in mezzo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Le solite incomprensioni, quelle che la vedono tentare di sollevare le braccia o per lo meno gli avambracci con fare rassegnato davanti alla convinzione di lui per poi lasciarli ricadere di peso al loro posto subito dopo, o forse è il ritrovarsi nel bel mezzo della solita scena vista e rivista, quella dove le viene impedito di darsela a gambe per poi vedere sparire i propri carcerieri per giorni.
    O settimane.

    ... Poi si sveglierà e ti darà la caccia per tutto il regno.

    E ci prova a venire meno da quel contatto subdolo, dalla morbidezza delle labbra lì tra zigomo e orecchio con quel singolo movimento del capo.
    Ah, anche dalle braccia, lei che tenta di divincolarsi con un leggero movimento delle spalle, quel segnale che se colto dovrebbe vederla libera.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    la vede , la sente rasegnarsi , quel gridargli in faccia anche se è solo un flebile fiato che lui non aveva capito un fico secco , roba da farlo diventare paonazzo dalls vergogna se solo potesse ma lei sposta l'attenzione sull'assassino e la sua vendetta .

    al solito quindi .. perche il rapporto fra i due è piu o meno sempre quello , l'elfo che va a cercare il vammpiro per infilzarlo con il suo dardo...anche se detta cosi puo essere fraintendibile , come non lo è il gesto di lei , quello scostarsi dalla propria bocca e poi quel movimento di spalle ..la libera , lo fa indietreggiando inizialmente e darle la sensazione che si sia davvero allotnato abbastanza , quei passi resi an ira pou impercettibili dall'alchimia che lo portano dal lato opposto della cassa , un baule da sollevare brutalmente e caricarisi sulla schiena , le mani dietro sul findoschiena a sostenere quel baule che sembra volare .

    allora è deciso , andiamo a casa ! lo ha detto lei che voleva andarci
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Lo avverte scostarsi, lei che nemmeno fa in tempo a chinarsi che si ritrova "strappato via" il baule, una scena da fare venire i brividi a qualsiasi dipendente sia nascosto dietro le finestre del castello a ridere della strega che blatera da sola e che rende anche difficile il te tare di riappropriarsene, sia mai che senza vedere nulla gli si ficchi qualche dito dove non batte il sole.

    Dei, Kein, no.

    Lo sibila, manco ci fossero orecchie anche lungo i muri, lei che porta le mani ai fianchi e volge il capo con quel fare quasi imbarazzato che accompagna il diniego.

    Andiamo, non hai tempo per me, prima lo accetti e prima riusciamo a mettere fine a cuori spezzati e simili.

    Perché lui si ostina anche davanti all'evidenza e si ritrovano sempre da punto a capo.

    Metti giù il baule, per favore...

    Perché lei pare decisa a non seguirlo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    invece ha tutta l intenzione di tenersi quel peso sulle spalle lui anche davanti a quella sorta di supplica imbarazzata .

    no, non metto giu proprio nulla ...e lo si vede muoversi quel baule tanto che il botto di un corlo che cade lo so sente provenire da dietro qualche siepe perche è sicuramente un fantasma quello che sta sollevando gli averi della strega .

    devi correre dal tuo alfa per fingere di essere una famiglia esemplare ?

    e sono parole digrignate tra i denti mentre arriva ad affiancarsi a lei , si ferma , ne cerca lo sguardo sebbene lei non possa vederlo .

    andiamo! e pare sicuro di se , prepotente per una volta tanto da afferrarle il polso con la destra e tirarla e obbligarla a quei passi verso le mura , il tutto sostenendo quel peso sulla schiena
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Lei segue il baule, l'unica cosa che l'aiuti a comprendere i movimenti di lui e lo fa senza distogliere le mani dai fianchi mentre lo sguardo si muove dietro la cassa fluttuante e parlante.

    No, correvo ad esprimere il mio desiderio.

    E se lui mostra prepotenza lei invece pare metterci tutta la noncuranza possibile, almeno sino a quella presa sul polso che la costringe a muoversi e lasciare la propria posizione.

    E poi chi ti dice che non gliela dia già?

    Eccola, perché non è già abbastanza insicuro da solo, lui.

    Direi che non possiamo più definirci una coppia da settimane, ormai.

    Lo segue, gli va dietro come farebbe un Gwaine trascinato alla festa in paese.

    Tu lo sai vero che tuo zio è capace di venire a strapparti l'arnese se scopre che mi hai a casa e non vai al lavoro...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    se c'e una cosa che ferisce è quel suo comunicargli con leggerezza il voler andare ad esprimere quel desiderio , un desiderio al quale lui ha scconsentito prima di tornare al regno , una possibilità capace di vestirlo di ansia tantovda far allentare la presa sul polso , solo per un istante perche ci pensa l'idea di saperla nel letto del lupo a fargliela ristringere e strattonare .

    il tuo sangue me lo dice...

    ed è basso quel tono mentre il pollice preme sulle vene del polso , l'evidente ricerca di un battito che coglie perfettamente anche senza farlo eppure pare volerlo sentire meglio .

    si puo sempre ricominciare ..

    a sentirsi una coppia , a vivere come tale ...e la tira , la trascina proprio come si fa con i bambini che non ne hanno voglia , come uno in particolare e anche quando lei menziona lo zio lui prosegue

    che venga , la volta buona che andrà a concimare la terra dell'orto ... stizzito , evidente dal tono lui che ha ormai raggiunto le mura .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,646

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Avverte la differenza della presa, la sente eppure non tenta nemmeno di sfilare la mano, quel polso su cui lui si ritrova a premere per capire se quello che lei dice sia verità o meno.

    Mh.

    Che pare più una presa di coscienza davanti a chissà quale delle sue affermazioni, lei che guarda oltre il baule fluttuante dove dovrebbe esserci il vampiro e che non apre più la bocca, che tanto ne uscirebbero frasi già dette e ridette quindi tanto vale conservare il fiato e seguirlo almeno per il momento.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,790
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    si è fatta silenziosa dopo quell'unico fiato a rispoata di chi sa quale delle sue parole , non ribatte , pare al momento vincitore di quel duello che lo vede non mollare la presa d proseguire nella nebbia , quel tragitto fatto per la prima volta insieme , a piedi o mezzi magici che li sposti in maniera rapida , lui che ha tutta l'intenzione di arrivare a casa propria con il baule sulla schiena , un bene che muireall sua conosciuta o la scena potrebbe innescare una morte di massa ed è un bene anche che lui sia coperto da cerchi alchemici o la sua nudità attirerebbe piu sguardi di un baule volante anche se l'idea di verificare la gelosia della lupa lo sta solleticando non poco...
     
    .
163 replies since 20/1/2018, 17:54   780 views
  Share  
.