Povere ghiande ...ve lo ha organizzato dragbylle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    figurarsi se tristan gli cincede la supremazia , quella mano sventolata che dovrebbe scacciarlo o quantomeno zittirlo, una mano che viene ignorata mentre si muove verso uno dei teli sul prato per potercisi accomodare , abbastanza vicino ai figli ma non troppo da intromettersi nei loroo giochi , anche perche i ragazzini insistono a volersi confrontare nella mira .

    accontentati di essers il suo zio preferito .. lo sibila verso il mannaro che ha deciso di dar sfoggio del proprio corpo , tonico si, ma di nuovo infantile .

    IVR2e6m
    le iridi color ametista non lasciano tristan , lui e le sue frecciatine riguardanti parti del corpo piuttosto che altre , lui che da sfoggio di se davanti a lilith come se fosse cresciuta nel branco e non nel regno , quasi si aspetta la zuffa dopo l'offesa
    ma per ora riesce a carpire la motovazione e un mezzo dettaglio in piu .


    bhe , veramente mi avete obbligato voi a entrare al villaggio ...io mi ero fermato nei boschi vicino al villaggio di kur..

    anche se l'uccello in questione lo aveva condotto al nord la sua intenzione non era arrivare fino al villaggio del branco ma attirarla fuori , peccato che la situazione sia sfuggita di mano completamente ...ad ogni modo non perde l'occasione di sottolineare quella sottile differenza tra invadere e venire catturati
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    teneva ancora le braccia incrociate , il muso proteso verso l'alto perche comunque tristan era piu alto di lei e le imponeva di sollevare sguardo e viso per poterlo fronteggiare .

    fu colpita da un moto di soddisfazione quando lui nel mostrarsi confermò le di lei parole , nemmeno un pelo vi era su quel petto , roba da strapparle quell'espressione di pura soddisfazione maligna anche se lui le aveva appena ricordato di essere piatta come una tavola.

    sguainò l'indice della dritta e lo puntò in pieno sterno del lupo , un dito che divennero cinque in scivolata sul pettorale sinistro da strizzare nel chiudersi su loro stesse


    ma a me crescerannoooo e a voiii noooo!! le tette si intendeva , roba che lei avrebbe risolto nel giro di qualche ora , il tempo di smaltire la pozione di sybille mentre il mannaro non le avrebbe avute mai comunque.

    fu uno scambio di sguardi, di insulti e persino di appropriazione di interessi da parte di tristan che ottenne dalla vampira quel


    tz! perche che gli avesse guardato il fondoschiena piu di una volta era vero tuttavia aggiunse subito dopo

    peccato non vi piaccia farvi guardare.. e fu persino cortese nel limitarsi a quella frase , che non sottolineò da chi non aveva interesse di farsi guardare , era però riuscita ad avere una parte di risposta piu esaustiva , quel blocco verso il genere maschile dei castellani

    fortunata vostra sorella si si ... poteva scegliere tra piu di un pennuto , volendo poteva pure usarli tutti a rotazione



    //Fato

    era sostenuto dai piu giovani degli amici del borgo , tuttavia non era un attaccabrighe lui anche se era stato provocato , il tocco di mehereen poi aveva la capacità di placare ogni sorta di aggressività sebbene non riuscisse lui a capire che si trattasse di magia , per lui era la mezzelfa stessa ad avere quelal capacità, era solo lei con la sua gentilezza a farlo sentire così .
    le sorride tornando a porgerle il fiore di cristallo, doveva essere stato così bravo a realizzarlo perche lei era convinta fosse vero


    non temete , non appassirà mai .. glielo lascia prendere mentre i ragazzi si stanno dirigendo alla sfida

    vado a contare i punti prima che finisca in rissa per un errore di calcolo .. non era del tutto una scusa ma aveva attirato gia abbastanza sguardi inceneritori su di se per continuare a girare attorno a mehereen
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Non è molto virile ma quel grido da gallino gli esce tutto quando la marmocchia stringe la tetta, roba da azzardarle una sberla di rimando senza curarsi delle conseguenze.

    Questa è una congiura!

    Tutti contro di lui, e lo sbraita ad alta voce prima di volgersi alla ricerca di Gwaine già pronto a scroccare.

    Acorn, andiamo!

    Che se non si muovono le arpie chiudono il portale.

    Hazel...

    Che non si pensi di lasciarla lì con i tizi che non farebbero cuccioli, dopo tutta la fatica spesa nell' insegnare loro a mutare, tanto da tentare di prendersela su sotto braccio, che non dovrebbe essere comunque difficile, e volgersi per avviarsi.

    Ve li riporto a fine estate!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    si è quasi messo tranquillo in attesa di vedere le capacità del figlio contro gli amichetti , quel piglio di padre orgoglioso anche se lo sa benissimo che il cucciolo potrebbe batterli tutti anche a occhi bendati , del resto ha imparato subito da lui , ha la mira nel sangue ma è il grido isterico di tristan a riportare sguardo e attenzione su di lui e su quella sberla indirizzata si spera solo alla mano della vampira , un gesto che ghiaccia il sangue nelle vene almeno quanto il richiamo che il lupo fa ai nipoti , quel rapimento improvviso

    Tristan!! scatta in piedi con decisione e precisione

    non ti sembra un po troppo tempo ? oltre che ingiusto portarseli via a quel modo , lui che lancia uno sguardo dentro al portale , uno sguardo per nulla divertito prima di riportarlo sul mannaro e su mehereen presa come fosse un pacco da consegnare.

    IVR2e6m
    era uno scambio interessante quello fra tristan e lilith , una sfida a chi lo aveva piu grosso , cosa non è dato saperlo ma cosi sembrava , almeno fino alla reazione del lupo , quella manata che rischiava di scatenare le ire di una maga nera assai gia potente e poi pure quelle dell'assassino che si stava vedendo portare via i figli a quel modo durante la loro festa.

    Non si intromette , non ha il diritto ma si avvicina al portale , quella specie di cerchio oltre il quale si puo intravvedere la destinazione , sfocata , poco nitida ma comprensibile , un portale dentro il quale ci si vorrebbe buttare anche solo per il gusto di andare a dar fastidio visto che è proprio lui che vogliono tenere lontano .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    e se quel bel viso gia perfetto nonostante l'umana sembianza era vestito di divertimento , mutò di colpo davanti al colpo subito dal lupo, quella sberla sulla mano che ancora teneva le carne del petto di lui , non era una presa dolorosa non lo era mai stata ma lui invece la colpi' con decisione pur di farle aprire le dita .

    Ci rimase malissimo , non tanto per il dolore , quanto per il gesto , un gesto che le fece inalzare quella barriera oscura fra se e il mannaro , quel guscio viola che l'avvolse vestendola di bagliori scuri


    siete orribile!! detto da lei poi faceva sicuramente quasi ridere , eppure il tono era quello di una bimba sull'orlo delle lacrime anche se non ve ne era traccia in quel viso , come se non se lo aspettasse da lui ne da chiunque altro tra i presenti , lei che aveva abbassato le proprie difese pagandone le conseguenze...

    cattivo ! Rapitore ! si perche ora stava vestendo i panni del lupo cattivo rapitore di bambini tra cui mehereen che tentò di afferrare per la mano allungando la propria destra , la voleva trattenere , non voleva lasciargliela portare via ne lei ne gwaine che puntò con lo sguardo quasi a supplicarlo di non seguire quel villano che alzava le mani sulle fanciulle come fosse la normalità.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Cioè, lei palpa ed è lui l' orribile, roba da trovarsi a fissare Lilith con la mascella che quasi rotola a terra e dare il tempo a Kein di piazzarsi in posizione strategica e a Kur di polemizzare, non che la cosa sembri importare a Gwaine già partito per la tangente e che ha scoccato gettando poi a terra l' arma per poter correre verso il portale senza nemmeno attendere il risultato mentre Mehereen si ritrova nel bel mezzo di un turbinio di emozioni poco serene da sedare e da cullare con la propria arte, attenta a non sollevarla troppo per evitare che infastidisca ulteriormente ma a limitarsi ad accarezzare nonostante sia divenuta un sacco dibpatate vivente.
    Un sacco da posare nuovamente a terra perché Lilith ci ha allungato sopra le mani e sta giocando ai sensi di colpa con un Gwaine che invece di infilarsi a testa bassa nel portale rallenta, si ferma a pochi metri, lancia quell' occhiata indecisa prima a questo e poi alla Regina mentre quella pulsione di arte arcana pare farlo implodere su sé stesso.

    Tristan!

    E vi è qualcuno al di là che chiama, che avvisa, che fa volgere il pelo di carota e rendere conto del tempo ormai stretto.

    E sia.

    Perché lui non può rimanere, a differenza dei nipoti.

    Allora buon compleanno.

    Ad entrambi e da augurare di schiena, perché dentro quel portale ci deve balzare in fretta prima che gli si richiuda alle spalle.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    la reazione di lilith poteva essere molto peggiore ,almeno nella sua testa aveva visto tristan dilaniato dal potere oscuro invece lei si è limitata a schernarsi nemmeno temesse di vebire pestata di botte da li a poco, sicuramente quello che colpisce di piu è il suo tentativo di aggrappsrsi alle ghiande , il cercare mehereen e persino gwaine , ottenendo da entrambi attenzione , dalla prima quel sollievo che arriva persino a lui mentre da gwaine quel rallentare che gli costa la fuga al nord almeno all'apparenza perche il richiamo oltre il portale mette fretta , il richiamo costringe tristan a mollarli li forse deludendoli perché si erano già immaginati altri festeggiamenti.

    Resta li tra i vari fuochi mentre tra i bambini divisi dall'osservare gli eventi si sente un grido che dichiara che gwaine ha centrato il palloncino da 50 punti , un bel vantaggio per un solo colpo , decisamente fortunato per un tiro dell'apparenza casuale .


    IVR2e6m
    e lui vissa quel portale , lo fa con quell'espressione famelica , un portale che non oltrepassa solo perche le ha fatto una promessa , solo perche le ha garantito di sapersi comportare , però lo fossa come se stesse maledicendo tutti quelli che la stanno volenti o no trattenendola la ...è nel fissarlo cue coglie quella pulsione e poi il richiamo che obbliga tristan a rincasare a mani vuote a giudicare dalla rapidità che mette nel tuffarsi dentro .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    certo che era lui l'essere orrribile , non lei che palpeggiava un ragazzino , assolutamente, lui che obbligato dal branco mollo' la presa su mehereen mentre la propria era rimasta salda su quel braccio sottile anche davanti a quel potere che nonostante la propria arte stavolta dava un bellissimo e caldo sollievo , tanto da farle ritrarre il proprio scudo completamente .

    Tuttavia nel trambusto riuscì
    a percepire il richiamo dal portale , la fuga del lupo che avrebbe dovuto farle gridare vittoria invece la portò a percepire dei sensi di colpa verso le ghiande


    vi accompagnerò appena vorrete .. la voce di bimba vestita di una serietà che stonava , eppure vi era tutta la sua disponibilità ma anche gratidtudine per esserle rimasta vicino così come gwaine che nonostante tutto e forse per il senso di colpa aveva in parte rinunciato a seguire lo zio .

    Le lasciò il braccio e lo fece per ravanare dentro la taschina nascosta tra le pieghe del vestito per tirare fuori quel pezzo di caramella da offrirle con tanto di sorrisone sul volto


    andiamo a caccia di animaletti ? Ho visto un coniglietto arcobaleno infilarsi dietro a una tenda prima

    propose forse per essere lei a mitigare una probabile delusione o semplicemente dal momento che tristan era andato , si poteva continuare a festeggiare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Delusione a dir poco, forse sarebbe stato meglio perché lo sguardo di Gwaine che alterna tra tutti quelli che si sono messi in mezzo promette solo le più crudeli torture, lui che si è visto chiudere il portale praticamente in faccia ma che non proferisce parola a riguardo, né calcola i risultati a dire il vero, perché le mani cercano le tasche del pigiama e la figurina torna a dare le spalle al gruppo per ritornare senza fretta sui propri passi.
    Ben diverso per Mehereen, lei ci è rimasta visibilmente male, lei rimane lì a terra come imbambolata sino a quando non è Lilith a rompere il silenzio, una Lilith di cui avverte pure i sensi di colpa da dover litigare sentendone a propria volta, come sempre, eppure stavolta non sorride, accenna quel leggero incurvamento dell' angolo delle labbra e si rimette in piedi senza afferrare mani o dolcetti, così da sistemarsi la gonna e liberarla dallo sporco che vi è finito.

    Si, andiamo.

    A caccia, anche se non vi è la solita enfasi nell' accettare il gioco, né uno sguardo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    sarebbe bastato non irrompere a quel modo , o meglio nkn cercare di portarli via in quella maniera , sarebbe baststo lasciarli giocare e viversi la festa in pace anche insieme a tristan e nessuno avrebbe obbiettato sul trasferimento , invece pare che sia il gioco delle prepotenze a vincere sempre , sul nascondere gli intenti , perche sarebbe bastato avvisarlo che sarebbero venuti a prenderli invece di arrivare e pretendere di lasciare tutti senza nemmeno salutare...e ora , si ritrova davanri ai figli tristi e sconsolati, gwaine infuriato a giudicare da occhiate e atteggiamento e mehereen costretta a placare gli animi di tutti compreso il proprio , lo sa, lo avverte da li lui, lo vede e la sua reazione di celarsi gli occhi con la mano viene spontanea , quel massaggiarsi le tempie per poi sollevare i capelli sul capo'stringerli cosi tanto da sentire tirare il cuoio capelluto .

    finita la caccia vi accompagno al borgo lo dichiara l'elfo verso i ragazzini del borgo , quelli che come tutti i bambini a vedere adulti e non agitati tendono a chiudersi in se stessi e perdere il sorriso, quel trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato , senza piu sapere come comportarsi , se tornare al gioco o non fare piu nulla.

    tutti gli animaletti che riuscite a prendere li potete portare a casa . del resto sono i figli degli animali vinti l'anno prima , il piazzale brullica di animaletti da cortile ormai ed è giusto cindividere , sia che vengano tenuti o usati come cena futura , sicuramente le famiglie apprezzeranno ...e per dare il buon esempio ecco che cin uno scatto verso il basso afferra quel pulcino viola dal coppino che viene sollevato e mostrato specialmente alle bambine che prendono a muoversi chi dietro a mehereen per aiutarla nella presa e chi dietro a qualche cuscino che si è visto muovere .

    Mehereen tesoro ! la richiama con voce amorevole

    sono sicuro che potrete festeggiare con i cugini domani mattina , potrai portare loro anche i dolcetti di oggi , dopo prepariamo una bella scatola .

    quando saranno soli , si impegna lui a trattenere ogni sorta di emozione negativa , anche il dispiacere di vederli feriti , cerca in ogni modo di far fluire solo i buono propositi e concedere ai figli un po di pace quella che non è riuscito a regalare loro nemmeno questa volta.

    IVR2e6m
    perfetto , un altro disastro pesava sulle loro teste , come lo sguardo inceneritore di gwaine su di lui, non che fosse una novità , non sperava piu di andargli a genio ma nemmeno di rimanere per sempre sul suo libro dei corpi da possedere ad ogni costo e non nel senso zozzo del termine .

    li porto io dopo.. lo sibila a favore di kur , inutile che sia l'elfo a fare da pifferaio magico seguito dai sorci , tanto lui comunque doveva tornare

    verrò a riprendere il carro in un altro momento . era meglio che l'assassino stesse con i figli .

    Tornò a muoversi lasciando il punto in cui era sparito il portale per andare a preparare i sacchettini di caramelle miste da dare ai partecipanti alla festa , aveva ricevuto direttive precise e non voleva mancare , per quanto fosse i piu giovani dovevano conservare un bel ricordo della festa per le ghiande... c'era solo da sperare che la caccia si svolgesse senza altri problemi e con un po di serenità sebbene al momento mancasse totalmente .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    59,338
    Location
    Luna

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    rimase con la caramella sollevata per qualche attimo , le iridi viola sulla bambina che invece non sembrava propensa a prnederla , ne quella ne la sua mano , una bambina che acconsentiva al gioco anche se pareva non averne alcuna voglia .

    Strinse le labbra fra loro prima di appoggiare la caramella su uno di quei tavolini bassi tra i cuscini .

    Stava per muoversi quando la voce di kur le arrivò alle orecchie , le intenzioni e una tempistica , allora forse doveva impegnarsi lei a catturare le bestiole cosi da poter liberare mehereen il prima possibile ...parti' decisa superandola ma restandole vicina , non aveva le stesse capacità di un vampiro ora ma la caccia era comunque dentro di lei da secoli e per quanto le prede non fossero le solite che usava cacciare 8n assenza di umani poteva trattarle alla stessa maniera ovviamente senza scendere nel violento e traumatizzare tutti .


    eccolo ! L ho visto mie damine!! e lo gridò alle ragazzette presenti e ovviamente a mehereen il mirabile coniglio arcobaleno !

    e lo indico' atfirando sguardi

    andate di la io lo spingo da questo lato !

    tutto pur di farlo prendere alla cucciola dai capelli di neve , per farglielo arrivare tra i piedi , l'unico posto sicuro e lotano dalle grinfie delle mini pennute e della regina.

    Una cattura che avrebbe concluso la caccia e permesso poi a kein di riportare i figli del popolo a casa
     
    .
40 replies since 1/4/2024, 23:30   126 views
  Share  
.