Laboratorio alchemico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,840
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    figuriamoci se lo abbassa lui , lui che torna su quegli occhi assottigliati , quello sguardo che pare giudicare ogni sua parola , ma piu di quello , a dare fastidio sono le parole , quel suo far supporre di non essere per nulla gelosa , lei che lo ha disegnato piu farfallone di quanto non sia mai stato .

    ah vuoi condividermi quindi ...? sono rimaste le dita su quella porta , puntano cosi tanto che basterebbe un nulla per sfregiare il legno come fosse burro .

    tocca a te ! lo sibila basso dopo quella domanda che pare l'introduzione a un massacro , un massacro che e pronto ad affrontare .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,696

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Lo sente il legno cigolare appena dietro di sé, lo vede che dall' altra parte c'è uno sforzo enorme per non prenderle la testa e staccarla a morsi, ed è un sollevare le sopracciglia quel solo istante davanti alla domanda di lui, lei che volge il capo un attimo solamente come si trovasse davanti alla più grande c@zzata del secolo.

    Dei, Kein, non funziona nulla con te, se trovo la soluzione migliore per prenderti che sia!

    Anche il lasciarlo libero, si.
    Ma è un argomento da mettere da parte al momento, non quello da trattare insomma, perché la domanda rigirata la spiazza e non poco e glielo si può brutalmente leggere in faccia, nel battere le palpebre più volte ed aggrottare la fronte perdendosi in qualche secondo di troppo di silenzio.

    Io?

    Lo ripete, quasi non avesse compreso.

    Io ho già trovato il mio equilibrio.

    O rassegnazione, chiamatela come volete, perché se una volta gli orbitava intorno come una luna attorno ad un pianeta, ad oggi può anche tralasciare il pianeta ea stendere che lui abbia nuovamente bisogno di un satellite senza starci male come una volta.

    Tu ci vedi una relazione, io un rapporto a singhiozzi, è solo qui che non ci troviamo.

    Sulla visione della coppia, e stringe nuovamente le spalle come se fosse roba da poco.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,840
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    altro che morsi le darebbe , specialmente davanti a quel tentativo di trovare una soluzione folle per far funzionare quella storia , quel rassegnarsi persino a condividerlo pur di riaverlo come lei vorrebbe , situazione che lo obbliga a staccare la mancina per portarla a stringere il setto nasale , quell'attimo soltanto perche il silenzio che segue ne attira l'attenzione, il sangue che racconta della confusione e sorpresa che il suo rigirarle la domanda ha portato, le iridi che tornano su quel volto e su quella rassegnazione .

    Sospira , lo fa davanti al centro colpito da lei , la differenza fra le due visioni , lui che ricerca una relazione vera e propria ma che non riesce a darle con le sue mancanze lei che invece pare averci rinunciato assuefacendosi a quei pochi attimi non cercandolo praticamente piu ...


    il singhiozzo piu bello di sempre comunque...

    e la mano sinistra rimasta tra i corpi sale a cercare il mento di lei , stavolta per sollevarle il viso , obbligarla a dire il vero perche quelle dita diversamente da prima non sono li per accarezzare e verificare he quel segno non le facesse troppo male , quelle dita pretendono
    nonostante quella frase garantisca un bel pugno nello stomaco anche se dovrebbe servire a stemperare il discorso , del resto è un vampirlo... ma se la mano blocca le labbra calano e con irruenza quella bocca cerca quella di lei , incapace di evitarla ancora
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,696

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Non pare averla presa bene a giudicare dalla reazione, dalle dita che salgono al setto nasale, ma semmai avesse avuto in mente di dire qualcosa peggiorando la situazione non le viene dato il tempo di farlo perché quel gelo sul mento ha troppa pressione per essere dovuto alla temperatura esterna, troppa forza, ha pure un sapore una volta arrivato alle labbra, un sapore che conosce a memoria nonostante le mancanze e le pause di entrambi e che pare una calamita per la propria bocca che volente o nolente risponde, che si schiude sotto quel bacio che non ha nulla di romantico sebbene le mani salgano alla maglia di lui, a qualsiasi parte del corpo su cui fare pressione per tentare razionalmente di metterci fine.
    E di ritrovare l'aria manco le fosse mancata da ore.

    La devo prendere eio, quella c@zzo di pozione...

    Quella che cancella i ricordi e che è toccata a lui a tradimento, ed è un fiato roco, come se mancassero la voce e l' ossigeno al cervello.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,840
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    per lo meno non gli ha sfondato lo stomaco o staccato i gioielli a mani nude
    limitandosi a celare gli occhi con un tempismo perfetto perche lui a quella bocca ci è arrivato , quella bocca che per istinto , concediamoglielo, risponde , vestendolo di fremiti anche se le mani di lei arrivano all'addome celato da quella maglia semplice a girocollo con le maniche arrotolate di quel viola scuro che mette in risalto le iridi del vampiro , per spingerlo via, come se bastasse quell'imposizione senza convinzione a farlo indietreggiare , lui che coglie quelle parole sulle proprie labbra


    prendine una che ti faccia dimenticare quanto io sia un idiota... e lo sibila , basso , lento , ancora su quella bocca da sfiorare ancora , quelle labbra da succhiare , leccare tra una parola e l'altra mentre la dritta lascia la porta per cercare le mani di lei e premersele addosso , per sentirne la pressione e il calore prims che lei decida di metterci forza nello spintonarlo via
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,696

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Dei quelle labbra, sono una tortura quelle labbra che non vogliono staccarsi, che continuano a pizzicare e toccare e farsi sentire, mettere fame anche se non si vorrebbe, come se bastassero poi a cancellare quello che è appena stato detto anche se alla fine lui pare sbattergliele addosso proprio per questo, perché lo sa che effetto le fanno.

    Sarà fatto.

    Magari la prossima volta che le si para davanti sarà lei a non ricordarsi di lui, ad essere convinta che sia ancora umano o di essere capitata in taverna per puro caso, una di quelle opzioni che gli rifila prima di certi incontri insomma, un tipo di incontri che per il momento pare voler evitare perché lui può fare proprie le mani finché vuole ma lei ci prova a strattonarle, a liberarle e riprovare ad allontanarlo o sgusciare via lei stessa.

    Anche se rischi di ricordarmelo dopo pochi secondi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,840
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    sarà pure un pirla , ma non è del tutto idiota , lo sa eccome come sa l'effetto che quelle di lei hanno su di lui , l'ammagliarlo , ottenebrano la mente facendolo concebtrare unicamente su i sensi e le voglie , tanto da sorriderle quando lei acconsente a quella pozione , roba da pregare tutti gli dei di lei che le faccia dimenticare davvero solo quanto lui sia deficente ...ad ogni modo lei spinge e sguilla obbligandolo a rimanere proteso con il viso e la bocca anche se il busto e quel passo lo fa indietro .

    te la farò bere di nuovo .. ogni volta che lui rischia di sbagliare con lei ...ma è sarcastico , non ha di certo intenzione di perseverare sugli errori .

    allora ti aspetto ..quando vuole , ma lo dice trattenendo ancora una delle mani nella propria , quella separazione che pare non voler concedere e affrontare , lui che si morde il labbro inferiore nel dichiare l'attesa del prossimo incontro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,696

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Ride, quella risata che non ha nulla di divertito, lei che è riuscita a scollarselo di dosso anche se il contatto non è venuto meno del tutto, e che non si tratta della battuta sulle pozioni è palese perché dai, lei di certo non gli piomba davanti con una pozione in corpo senza accordo.
    Sia mai che lui sia fuori a caccia e lei fregata da una propria creazione.

    Allora devi metterti in fila.

    Che non si adagi sugli allori pensando di essere l'unico, insomma, e ci prova a liberare anche la mano per poter arretrare, percorrere il corridoio un paio di metri prima di azzardare a dargli le spalle e andare oltre.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,840
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    figuriamoci se si adagia sugli allori quello , ha le spine sotto il pandoro altroché , lei che si libera solo perche lui lo concede , magnanimo e solo perche in fondo qualcosa ha ottenuto presidiando il castello ogni giorno ...

    Ma e davanti a quella stilettata che lui si affaccia oktre la porta per gridarle


    c@azzo ! Tutti pirla li hai trovati ? se deve mettersi in fila per provare la pozione ...e si, lo sta facendo apposta a prenderla in giro mentre la guardia indietreggiare come un gambero , giusto un attimo perche la conosce e lo sa che dopo quella battuta rischia che gli tiri dietro qualcosa , qualsiasi cosa , quindi e lui a rientrare nel laboratorio e usare il passaggio prima di lei sebbene le costi fatica non guardarla fino all'ultimo infatti lo grida quel

    mi devi un occhiata extra al tuo fondoschienaaaa !!! poi il silenzio dopo quella lieve vibrazione arcana
     
    .
53 replies since 14/5/2023, 16:12   139 views
  Share  
.