La casa dell'Oste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    è un apoteosi di segnali lei, fisici emotivi , le espressioni del suo viso gridano il suo disappunto almeno quanto le parole , la stizza del tono e il tentativo di andarsene , se non fosse che quello non è umano e che grazie ai sensi percepisca la fuga ancor prima che lei volti le spalle.

    Rapido, decisamente , nell'afferrarle la mano scacciamosche con la dritta mentre con la mancina si punta sul bordo della vasca per ergere bene il busto .

    Strattona con poca delicatezza , lo fa per trascinarla dentro la vasca , probabilmente con il sedere dentro e le gambe per metà fuori dal lato lungo .


    sei gelosa ? chiede , il braccio sinistro dietro le spalle di lei per attutirne la caduta ed evitare che batta la testa o che scivolando rischi di affogare davvero

    pensavo che la cosa a tre valesse anche al contrario ... gioca con le fiamme , ne è consapevole anche se per ora invece di incattivirla come fa lei con lui pare che lei diventi vebdicativa nei suoi confronti non con il terzo incomodo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Non è la prima volta che si ritrova a sentire l' equilibrio venire meno e ricominciare a fare correre il criceto nel cervello solo una volta dentro una vasca da bagno, e viene il dubbio che siano più tentativi di farle la pelle che altro quelli, perché a giudicare dal battito impazzito di chi per un attimo la e ritrovato a cadere senza logica lui sta tentando di provocarle un infarto o di farle sbattere la testa controbil bordo vasca spacciandp il tutto per incidente, sicuro, roba da farleci volere qualche secondo di stallo con le mani arpionate dove è capitato di aggrapparsi ed il petto che segue il ritmo alterato del respiro nonostante il maglione si sia appesantito nell' inzupparsi.
    Ma anche stavolta lui ha fallito e dopo i primi secondi lei è più che libera di tentare di torcersi e mettergli le mani addosso.
    Non con erotismo, eh...

    Ma sei scemo?!

    E con l' enfasi che ci mette probabilmente pure il vicino si è girato per domandarsi se sia rivolto a sé o meno, perché quella grida mentre muove le mani, che arrivino dove capitano.

    Gelosa io? Di te?!

    E pare un' anguilla, perché quella pretende di poter tentare di sollevarsi mantenendo le mani addosso a lui.

    Di uno che se l'è già fatta la scappata a tre?!

    Non insieme, ma in un' altra lui ci ha già bocciato il biscotto.

    Giuro, gliela lancio la prossima volta!

    A Kur.
    E comunque no, non è gelosa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    figuriamoci se sta tentando l'omicidio , piu facile il suicidio considerando la reazione di lei , lei che grida spavento attraverso il cuore , la sorpresa di essere finita li invece che alla porta , il viso che pare attraversato da tutti i colori dello spettro almeno fino a quel grido reale che risuona anche per le vie del borgo .

    Spalanca gli occhi prima di vestire il viso con un sorriso piu che divertito , lei che cerca di nascondergli l'evidenza , la gelosia che non fa assolutamente parte di lei proprio come non sta cercando di svignarsela in tutti i modi e al contempo ucciderlo con quelle mani che arrivano ad arpionarsi tra petto e spalla , quei segni che affiorano sotto le unghie di lei, che bruciano per via di acqua e sali ma che al contempo eccitano nonostante la situazione sia forse piu ilare che altro .

    Ma di certo non sta immobile lui, come lei si agita lui cerca di farla scivolare dentro la vasca , a costo di infilare il braccio destro sotto le gambe di lei per ficcarla dentro , su di lui .


    ho capito male ..pensavo lo fossi.. gelosa ...ma il tono non esce sarcastico come vorrebbe ma molto piu profondo e sporco , del resto lei gli èproprio sopra , movimenti che si sentono anche se non voluti ...ma è quando lei ribalta la frittata che lui scatta, che le mani le porta su i polsi di lei , d'afferrare e stringere , roba da rischiare di obbligarla ad appoggiarsi con il petto a quello di lui per non smusargli sul mento.

    non ci pensare nemmeno!! e lo ringhia facendo resistenza con tutto il busto
    per mettersi seduto e avvicinarsi al viso di lei per quel bacio rude che si va a prendere con la forza mentre le torce le braccia e unisce i polsi sulla di lei bassa schiena . Legata , li con lui .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Dovrebbe cominciare a temere di prendere sonno con lei presente, il vampirlo, perché dopo lo spavento il sangue pare iniziare a gridare vendetta, soprattutto quando quello ha la brillante idea di immergerla per benino nonostante l'opposizione, e di piazzarla strategicamente addosso continuando a rigirare non il dito ma l' intero braccio nella piaga.

    Ti confondi con una delle tue galline spelacchiate...

    Riguardo la gelosia, una frase finta di meno enfasi rispetto alla precedente perché tutta l' energia sembra deviare nel continuare a ribellarsi e smanazzare così da tenerlo distante, anche se a giudicare dallo strattone e dal bacio è una causa persa, quel bacio che arriva a tradimento ma va evitato solo per ripicca, che sia riuscendo ad intromettere le zampe o anche solo inclinando il capo all' indietro poco importa, lei deve riuscire a contioa strattonare braccia e mani e soprattutto ad avere la bocca libera.

    Si invece, infiocchettata...

    E pare faticare, perché l' oste è decisamente più forte e deciso di lei.

    ... E con la fionda.

    Gliela lancia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    l'importante che lo uccida senza che se ne accorga lui, di certo da lei non si diffonderà mai nemmeno se quel sangue grida vendetta atroce , vendetta messa in atto a giudicare da quelle labbra sfuggevoli , quella bocca che non viene colta per un soffio e al suo posto viene invece preso l'incavo del collo e parte del maglione zuppo , ma la pelle , quella la si sente e bisogna succhiarla , marchiarla , almeno fino alla rinnovata minaccia

    e io me la torno a prendere ! se gliela lancia , pare una promessa , di quelle stipulate con gelosia e convinzione , perche quello non ha intenzione di lasciarla a nessuno nemmeno se è lei a concedersi .

    Intanto l'acqua strasborda , piu lei si muove piu lui la segue , la tira la spinge , li, sul proprio bacino , su quel sesso che rischia di fare capolino fra loro e che comunque preme contro i calzoni di lei


    e comunque ..ti pare che dovevi entrare con tutti i vestiti ? come se la colpa fosse di lei e non di lui , lui che ci prova lasciandole i polsi, di portare le mani sull'orlo del maglione da sollevare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Maremma santa un polipo, ed è quello che grida l'espressione, il sangue tutto, le mani che da addosso a lui si spostano sulle mani che tentano di spogliarla per picchiarle, come se a lui facesse realmente male poi, ma sono dettagli perché ciò che conta è il fargli capire il concetto.
    Quale non si sa, ma farglielo capire.

    E piantala di violent@rmi con quel coso!

    Il suo arnese che comunque è ancora lì al vento, a fare la sirenetta nell' acqua per la precisione, ma che si sente perché quello pare volercela incollare al proprio bacino.

    Non sono vestiti, sono un pigiama sexy!

    Sia chiaro, e poco importa se stanno allagando casa, tanto con tutte le terze donne che si ritrova qualcuna che gliela pulisca poi la trova di sicuro.

    Dei, Kein, non mi stai spogliando, mi stai affogando!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    come se quei
    colpi sulle mani potessero farlo desistere dal suo intento , lo rallentano ma non lo fermano anche se è difficile spogliarla se lei non collabora ...


    Sorride quando lei menziona la parte sirenica del corpo di lui , quel sesso che no, non smette di frapporsi così come lui non smette di tentare di levarle quel maglione che lei elegge a pigiama sexy maglione che anche se non le sfila solleva abbastanza per scoprire il busto e arrivarci cin il viso , la lingua e le labbra


    ma se non lo hai ancora preso in bocca... glielo sibila sulle pelle , volgare nei modi
    ma tanto lo sa che le sue sono tutte storie .

    Molla il maglione , quelle mani servono sul corpo di lei , sulla bassa schiena , sulle cosce avvolte dai quei calzoni fradici e ormai completamente aderenti al corpo di lei
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Rassegnazione, ecco cosa le si veste addosso, lei che davanti all' uscita romantica di lui non sa se ridere o piangere, che smette di menare e divincolarsi quasi a peso morto tra le sue braccia, con la faccia di chi non sa se disperarsi o mandarlo a fancul@ diretto, o addirittura ridere e lasciarsi andare ad una crisi isterica che non dovrebbe essere la reazione a quei tocchi, alle labbra di lui addosso, eppure quelle risate indecifrabili ci sono tutte.

    Ti piacerebbe, porc@...

    Che lo avesse in bocca, lei che decide di utilizzare le mani in maniera migliore e andare a cercare l'orlo del maglione ormai fradicio e pesante da tentare di sfilare dal capo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ♂♂♂♂♂♂♂

    Group
    PowerRose
    Posts
    12,843
    Location
    Picco del Drago

    Status
    𝕺𝔣𝔣𝔩𝔦𝔫𝔢
    IVR2e6m
    no, sicuramente ridergli in faccia mentre lui le assaggia il corpo non è proprio la reazione che ci si aspetterebbe , tuttavia non sono una coppia normale e lo dimostra il fatto che lei sia li a cavarsi quell'ammasso di lana zuppa ...e lui le risponde persino , tra i seni , come se fosse la normalità

    certo che mi poacerebbe

    non puo di certo negarlo mentre le proprie mani stringono i fianchi di lei per posizionarla meglio sopra di se.

    ma se ti tiri in piedi , possiamo fare il contrario ... una scusa per poterle aprire e sfilare i pantaloni , una trappola bella e buona pronunciata bassa, con la lingua che disegna linee astratte su i capezzoli
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,699

    Status
    𝕬𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔬
    Ma quale coppia, il maglione comincia a pesare e basta, lo stesso maglione che viene cavato e gettato senza delicatezza oltre il bordo della vasca, gettato per l' esattezza, tanto acqua nell' indumento e acqua già a terra non fa differenza.
    Ed eccola di nuovo con quel sorrisetto da schiaffi sul viso, quello che non è un sorrisetto ma più una smorfia mentre lui se la sistema addosso e si fa la forma del petto di lei in faccia.

    Ti piacerebbe anche questo.

    Il contrario, che lei si alzasse insomma, perché per quanto lui se la tiri sopra con i pantaloni in mezzo può ben poco.

    Ma tu non stavi congelando? Mi pari uno un po' troppo in calore per essere salvato...

    E con una reazione di movimento sin troppo buona.
     
    .
279 replies since 27/12/2022, 16:32   894 views
  Share  
.